keyboard_arrow_up

Grande Fratello Vip 6: Ainett Stephens e Alex Belli faranno parte del cast?

Pubblicato il 22 Luglio 2021 alle 14:01

Secondo le ultime indiscrezioni pare che anche Ainett Stephens e Alex Belli entreranno nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip 6: Ainett Stephens e Alex Belli faranno parte del cast?

La prossima edizione del Grande Fratello Vip si sta avvicinando sempre di più, infatti Alfonso Signorini a settembre tornerà alla guida del celebre reality show di Canale 5. Al momento si parla molto dei possibili concorrenti del GF Vip 6 e sono numerosi i nomi che circolano sul web.

L’ultima indiscrezione risportata dal portale online TvBlog svela che Ainett Stephens e Alex Belli saranno due dei protagonisti della prossima edizione del noto reality show di casa Mediaset. Pare infatti che i due volti noti del piccolo schermo faranno parte del cast dell’edizione che inizierà tra pochi mesi.

Ainett Stephens e Alex Belli concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Il Grande Fratello Vip è uno dei reality show più amati e seguiti della televisione italiana, proprio per questo l’attesa per la prossima edizione è enorme.

Per scoprire ufficialmente chi vedremo all’interno della casa più spiata d’Italia è necessario attendere ancora un po’ di tempo, ma in rete ci sono già numerose voci in merito ai prossimi concorrenti del programma Mediaset.

Il noto portale TvBlog ha rivelato proprio oggi che due possibili concorrenti del GF Vip 6 potrebbero essere Ainnet Stephens e Alex Belli. Ainnet Stephens è un nome conosciuto dai telespettatori, infatti la bella modella venezuelana ha lavorato in molti programmi del piccolo schermo.

La ricordiamo in particolare in Azzardo, Festival del circo di Montecarlo, Ciao Darwin, Detto fatto, Chiambretti night, Grande fratello 10 e Quelli che il calcio.

Anche Alex Belli è un volto conosciuto dal pubblico a casa. Il ragazzo, all’anagrafe Alessandro Gabelli, è stato uno dei protaconiste di Cento vetrine e anche di Furore. Belli ha partecipato anche a reality come Ballando con le stelle e Temptation island vip 2.

Gli altri probabili concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Il portale TvBlog suggerisce anche un altro nome tra i possibili concorrenti del Grande Fratello 6. Pare infatti che anche il modello e imprenditore pugliese Michele Casalino farà parte del cast della prossima edizione del reality di Canale 5.

In rete comunque circolano davvero molti nomi e alcuni di questi sembrano essere più probabili di altri. TvBlog infatti ha confermato le voci in merito ad alcuni nomi già suggeriti anche da Dagospia .

Tra i possibili prossimi concorrenti del GF Vip 6 ci sono quindi anche Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Anna Lou Castoldi e Gianmaria Antinolfi.

Per avere conferme reali in merito a questi nomi è comunque necessario attendere ancora un po’ di tempo. Attualmente comunque il cast della prossima attesissima edizione del reality show è in costruzione e quindi ci sono di certo altri nomi in ballo che per adesso non sono stati resi noti.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP