Grande Fratello tenta di nuovo con Temptation Island: chi è stato provinato
Dopo la fine di Temptation Island, è già virale sui social la richiesta del pubblico che vorrebbero alcuni volti dell’ultima edizione del docu-reality come concorrenti del GF. Ecco chi sarebbe stato chiamato dagli autori
Sulla scia dei Perletti, ovvero Perla Vatiero e Mirko Brunetti, nella prossima edizione del Grande Fratello Alfonso Signorini potrebbe affidarsi di nuovo a Temptation Island. Ma con quale triangolo? La storia sembrerebbe ripetersi anche quest’anno, seppur con protagonisti diversi: lo scorso anno Mirko e Perla hanno intrattenuto i telespettatori della rete ammiraglia del Biscione per una stagione televisiva intera. Stesso iter potrebbero seguire i volti provenienti da Temptation.
Nelle ultime ore sono state lanciate diverse indiscrezioni da «blogger-influencer» anche se la maggior parte poi si rivelano spesso essere infondate. Perché Martina e Raul al Grande Fratello sarebbero i concorrenti ideali? Ricordiamo che il falò di confronto finale ha generato migliaia di interazioni social. La coppia ha lasciato Temptation Island da separati, con Martina che ha confessato di non amare più Raul e di essere attratta dal tentatore Carlo. Entrambi sarebbero stati contattati individualmente dagli autori del Grande Fratello, senza che uno sapesse dell’altro.
Un’altra coppia che ha fatto discutere i fan di Temptation Island e che potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello è quella formata da Alessia e Lino. Anche loro hanno terminato l’esperienza sull’isola delle tentazioni da single, dopo un falò di confronto pieno di colpi di scena. La loro storia è diventata ancora più chiacchierata dopo che Lino ha pubblicato una foto intima con la tentatrice Maika nelle ultime ore e Alessia Pascarella ha rotto il silenzio.
Maika, la tentatrice che ha causato la rottura tra Alessia e Lino, è un altro nome forte per il Grande Fratello. La sua presenza potrebbe creare nuove dinamiche all’interno del reality più spiato dagli italiani, ricalcando in qualche modo la storyline della scorsa stagione tra Greta, Mirko e Perla, che ha portato la Vatiero alla vittoria.
GF ritenta con Temptation Island ma sul fronte ascolti ha fatto flop
Sul fronte degli ascolti tv, l’ultima edizione del Grande Fratello è stata la meno vista di sempre dal punto di vista del pubblico, con una media di 2.444.000 telespettatori, compresi debutto e finale. Attingere da Temptation Island non ha portato chissà quanta curiosità. Ci si chiede perché questa strategia di casting messa in atto miri a replicare le dinamiche intrecciate e drammatiche viste in precedenza. Con due coppie e una tentatrice già al centro delle polemiche, questa volta potrebbe vedere un incremento di ascolti e interesse da parte del pubblico? Vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime settimane.
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP - Temptation Island
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni