Grande Fratello, Signorini contatta atleta olimpico: due di picche!

Pubblicato il 6 Agosto 2024 alle 14:29

Alfonso Signorini ha provato ad arruolare nel cast del Grande Fratello un nuotatore olimpico molto discusso sui social: il NO di Thomas Ceccon (indiscrezione lanciata da «blogger-influencer»)

Grande Fratello, Signorini contatta atleta olimpico: due di picche!

Il conto alla rovescia per la nuova edizione del Grande Fratello è ufficialmente iniziato e, come ogni anno, il fermento e le voci sui possibili partecipanti non mancano. Come spesso accade, non tutte le notizie trapelate si rivelano accurate, soprattutto quelle lanciate da «blogger-influencer» sui loro rispettivi profili social. La produzione del reality show è attualmente impegnata nella selezione del cast per la nuova stagione. Dopo l’edizione flop, Alfonso Signorini questa volta vuole puntare in alto, cercando di coinvolgere nomi di grande rilievo provenienti da vari ambienti, dai protagonisti di Temptation Island ai volti delle Olimpiadi di Parigi 2024.

Negli ultimi giorni, uno dei nomi che ha fatto il giro del web è quello di Thomas Ceccon, il nuotatore veneto che ha conquistato la medaglia d’oro nei 100 dorso alle Olimpiadi di Parigi 2024. L’atleta ha attirato l’attenzione non solo per i suoi straordinari risultati sportivi, ma anche per il suo aspetto fisico, che ha fatto impazzire gli utenti del web. Video e foto del giovane sono diventati virali, suscitando commenti di ogni tipo. Ceccon, però, ha chiesto di smettere di sessualizzarlo, evidenziando la necessità di rispettare la sua privacy.

La notorietà di Thomas Ceccon è aumentata ulteriormente a causa di una sua foto in cui lo si vede dormire in un parco. Il nuotatore ha spiegato di essersi steso per terra a causa delle pessime condizioni del villaggio olimpico, dove mancava persino l’aria condizionata. Dopo una delusione nella staffetta dei 4x100 misti, ha cercato un momento di solitudine nel parco per riposarsi.

Secondo indiscrezioni riportate sui social, la produzione del Grande Fratello avrebbe offerto a Ceccon un posto nel cast. Il nuotatore avrebbe rifiutato categoricamente, preferendo concentrarsi sulla sua carriera sportiva piuttosto che partecipare a un reality. La decisione di Thomas non sorprende, dato il suo impegno e la dedizione verso il nuoto. È infatti difficile immaginare che un campione olimpico possa mettere in pausa la sua carriera per diversi mesi per entrare nella casa del Grande Fratello.

Thomas Ceccon non è l’unico a cui è stata attribuita l’intenzione di rifiutare la partecipazione al Grande Fratello. Anche Francesco Oppini ha rifiutato di diventare concorrente del GF per la seconda volta, preferendo trascorrere tempo con i suoi cari. Un altro no è arrivato dall’attore di Mare Fuori Antonio Orefice, che sarà impegnato nel tour teatrale di Mare Fuori il Musical.

Nonostante questi rifiuti, le voci sui possibili partecipanti continuano a circolare. Si parla del triangolo di Temptation Island formato da Alessio, Lino e Maika, di Greta Rossetti, e di una possibile partecipazione di Enzo Paolo Turchi e tre ex volti di Non è la Rai: Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP