Grande Fratello, provvedimenti per Alessio Falsone? La frase fa infuriare
Dopo parolacce, bestemmie e frasi alquanto discutibili, Alessio Falsone si è reso protagonista di un altro scivolone nella casa del Grande Fratello.
Alessio Falsone non può, certamente, vincere l’etichetta come miglior concorrente dell’edizione del Grande Fratello. Il ragazzo, infatti, in più occasioni si è reso protagonista di comportamenti impropri. Proprio di recente sono spuntate delle segnalazioni molto pesanti sul suo conto. Ad ogni modo, il ragazzo sta continuando a ricadere sempre negli stessi errori, forse proprio perché non è mai stato redarguito in maniera perentoria dagli autori del GF o, meglio ancora, da Alfonso Signorini. Stavolta, però, il giovane ha pronunciato delle frasi molto gravi. Proprio a causa della delicatezza dell’argomento, sono tantissimi gli utenti del web che si sono sentiti feriti e toccati dalle sue parole. Proprio per tale ragione, sono stati invocati provvedimenti disciplinari alquanto rigidi.
Alessio Falsone nella polemica per la frase detta al Grande Fratello
Alessio Falsone è ricaduto in un nuovo scivolone. Il ragazzo si è molto avvicinato ad Anita Olivieri, con la quale è scattato anche un bacio. Ad ogni modo, negli ultimi giorni tra i due ci sono state delle divergenze e delle incomprensioni, che hanno portato il ragazzo a sfogarsi con alcuni coinquilini. Proprio durante una conversazione avvenuta in giardino con Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, il ragazzo si è fatto sfuggire qualcosa di troppo. Nello specifico, il ragazzo ha detto:
"Una che è così, è così, e allora non mi deve rompere il ca**o, sei una mong*la".
La veemenza e la scarsa delicatezza mostrate dal ragazzo nel pronunciare questa frase ha indignato particolarmente gli utenti del web. Per non parlare, poi, del linguaggio spesso colorito che il concorrente è solito adoperare. Ai telespettatori del Grande Fratello, dunque, sorge spontanea una domanda: ma questa non doveva essere l’edizione senza trash e dai toni pacati e rispettosi? Ebbene, tutto sta accadendo, meno che questo.
Il pubblico del GF chiede provvedimenti per Alessio: ecco tutti i suoi precedenti scivoloni
Molti utenti del web, che sono soliti seguire la diretta del Grande Fratello, stanno sbottando sui social contro gli autori del reality show. Su X (ex Twitter) è in atto una vera e propria protesta volta a invitare gli autori del programma a prendere un serio provvedimento disciplinare. Per molti Alessio Falsone dovrebbe essere squalificato. Va bene una volta passare sopra certe cose, ma lui è recidivo, sta di fatto che usa parolacce di continuo, ha bestemmiato in più occasioni, ha rivelato informazioni provenienti dall’esterno, eppure non ha mai ricevuto la benché minima ramanzina. Adesso, dunque, sembrerebbe essere giunto il momento di fare qualcosa. Se la squalifica sembra un qualcosa di impensabile, considerando l’andazzo che ha preso questa edizione del GF, almeno un bel richiamo da parte del conduttore sarebbe opportuno.
Comunque dal moro era stato squalificato per aver giocato con Oriana
Sto schifoso di Alessio invece bestemmia, utilizza parola come mongola e handicappato e continua dopo che una ragazza le dice “mollami”
#grandefratello che vogliamo fare ???#perletti— katy_perra (@perra_katia) March 11, 2024
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni