Grande Fratello, Lorenzo Spolverato non usa mutande: perché questa scelta

Pubblicato il 18 Settembre 2024 alle 15:15

Il concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello ha fatto una rivelazione sulla sua sfera intima e privata: ecco perché Lorenzo Spolverato non porta le mutande nella sua quotidianità

Grande Fratello, Lorenzo Spolverato non usa mutande: perché questa scelta

Grande Fratello non smette di stupire con le eccentricità dei suoi concorrenti. Quest’anno, uno dei protagonisti più chiacchierati è Lorenzo Spolverato, che ha deciso di far parlare di sé non solo per il suo desiderio di "capire cosa fare nella vita", ma soprattutto per una rivelazione che ha lasciato molti senza parole. Nonostante possa sembrare una questione di poco conto, il giovane inquilino ha trasformato la sua scelta in un argomento di discussione che sta suscitando reazioni contrastanti tra il pubblico e gli altri concorrenti: Lorenzo Spolverato non porta le mutande.

Durante una conversazione a tavola con gli altri inquilini della casa, tra cui Enzo Paolo Turchi al centro di una bufera, Lorenzo ha voluto chiarire la sua posizione su un argomento che probabilmente nessuno aveva pensato di sollevare: le mutande. "Mai usate le mutande. Pantaloncini senza mutande, dormo senza mutande… Non ho le mutande, sono contro le mutande", ha dichiarato con disinvoltura.

Ma la questione non si ferma qui. Quando gli è stato chiesto se almeno preferisse i boxer, Spolverato ha categoricamente risposto di no, affermando che non ama indossare né slip né boxer per una ragione ben precisa: la libertà. "Perché voglio che si senta libero!", ha spiegato, riferendosi alle sue parti basse. Una giustificazione che ha sollevato più di qualche sopracciglio tra gli altri concorrenti, ma che il ragazzo sembra portare avanti con fierezza.

Lorenzo Spolverato senza mutande: l’inconveniente con Shaila Gatta

La bizzarra rivelazione di Lorenzo Spolverato al GF non è passata inosservata, specialmente quando, durante un allenamento con Shaila Gatta, ex velina di Striscia la Notizia, il giovane si è platealmente aggiustato con la mano, creando un momento di evidente imbarazzo. La stessa Shaila non ha potuto fare a meno di commentare il gesto: "Ti sei toccato il pacco!" ha esclamato, con una dose di incredulità e divertimento. Questo episodio ha aperto un interrogativo sui social quando la libertà personale diventa una mancanza di rispetto per chi ti circonda?

Se da una parte alcuni spettatori hanno trovato divertente la sua disinvoltura e l’hanno elogiato per la sua originalità, dall’altra molti hanno criticato il suo comportamento, considerandolo fuori luogo e poco rispettoso nei confronti degli altri coinquilini della Casa più spiata d’Italia. Nel frattempo, Lorenzo ha dimostrato interesse per Shaila Gatta: la ship è partita, l’ex Velina accetterà di approfondire la conoscenza con il modello 27enne nato e cresciuto a Milano?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP