Grande Fratello, lite tra Yulia e Mariavittoria: «Covi rancore e sparli»

Pubblicato il 16 Ottobre 2024 alle 11:55

Questa notte nella casa del Grande Fratello c’è stata una lite molto accesa tra Yulia Bruschi e Mariavittoria Minghetti che, in men che non si dica, si è estesa anche ad altre donne, al punto da creare il caos.

Grande Fratello, lite tra Yulia e Mariavittoria: «Covi rancore e sparli»

La notte appena trascorsa è stata decisamente movimentata all’interno della casa del Grande Fratello. A generare il caos è stato uno scontro molto acceso tra Mariavittoria Minghetti e Yulia Bruschi. Tra le due donne non è mai corso buon sangue, sta di fatto che anche in passato si sono stuzzicate. Ad ogni modo, questa notte si è toccato l’apice. Tutto è partito da delle presunte occhiatacce e spintoni di Yulia nei confronto di Mariavittoria. Questo ha spinto la Bruschi a chiedere un confronto con la Minghetti che, tuttavia, è sfociato in lite. Ben presto, poi, sono intervenute anche le altre donne della casa che, letteralmente, si sono schierate in due fazioni distinte. In men che non si dica si è creato il caos.

La pesante lite tra Yulia e Mariavittoria al GF degenera: cosa è successo

Il Grande Fratello si nutre di intrighi, discussioni accese e polemiche. Ebbene, quello che è accaduto questa notte all’interno della casa ha dato tanto materiale per creare delle nuove e interessanti clip di cui parlare nella puntata del GF di lunedì prossimo. Yulia Bruschi e Mariavittoria Minghetti hanno avuto un durissimo scontro. La seconda ha accusato la prima di averla guardata male e anche spintonata in malo modo durante la serata. Dinanzi queste accuse è stata immediata la replica della Bruschi, la quale ha detto:

"Una spallata? ma sei seria? Perché non mi hai chiesto ’Yulia mi hai tirato una spallata non te ne sei accorta?’. Invece covi rancore e sparli“.

Mariavittoria ha ribattuto svelando il motivo per il quale non ha chiesto subito alla coinquilina spiegazioni in merito al presunto gesto sgradevole da lei compiuto:

"Mi hai travolta, è impossibile che non te ne fossi accorta. A me non andava di alimentare micce, ma poi vedo che guardi anche male".

In men che non si dica, poi, in casa si sono venute a creare due fazioni. Ad appoggiare Yulia ci sono state le Non è la Rai e Shaila Gatta, che si è lasciata andare alla passione con Javier Martinez, mentre dalla parte di Mariavittoria si sono schierate Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso. Soprattutto l’ex cantante dei Gazosa ha preso la parola per inveire contro Yulia. Nello specifico, la donna ha accusato la coinquilina di essere falsa, in quanto in puntata appare come un agnellino, mentre poi alle spalle sparla di tutti. La donna, poi, ha anche criticato il fatto che Yulia si professa tanto pia e buona, ammettendo di voler avere un rapporto con lei, ma poi di concreto non fa assolutamente nulla per avvicinarsi. Yulia, allora, ha replicato dicendo a Jessica che è lei a non darle modo di instaurare un rapporto.

La lite coinvolge anche altre coinquiline: il clima al GF resta teso

Le donne, poi, si sono spostate dalla piscina al giardino ma, nonostante il cambio location, hanno continuato a punzecchiarsi. Ad un certo punto, allora, Yulia Bruschi ha voluto troncare la discussione dicendo di voler ignorare Jessica Morlacchi, tanto vive serena e tranquilla anche non avendo alcun tipo di rapporto con lei. La mancanza di voglia di legare tra di loro è stata reciproca e quindi condivisa anche da Jessica. A quel punto, poi, si sono intromesse anche le esponenti di Non è la Rai. Nello specifico, Pamela Petrarolo ha attaccato Jessica dandole della provocatrice e invitandola a smetterla di stuzzicare Yulia per far in modo che esploda e dia luogo a comportamenti errati. Jessica non ha potuto fare a meno di accusare la coinquilina di essere di parte. Il clima in casa è rimasto teso. Non resta che attendere, dunque, per vedere cos’altro succederà.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP