Grande Fratello, ecco i primi quattro concorrenti: due da Temptation Island
In queste ore sono stati svelati i nomi dei primi quattro concorrenti del Grande Fratello. Due di loro provengono da Temptation Island. Ecco cosa è emerso.
Il cast del Grande Fratello sta iniziando a prendere forma. In queste ore, Dagospia ha svelato in anteprima i nomi dei primi quattro concorrenti di questa edizione del reality show di Canale 5 e, stando a quanto emerso, si tratta realmente di nomi bomba. Due di loro provengono da Temptation Island. Come già annunciato in questi giorni, Alfonso Signorini ha puntato alcuni ex volti del reality incentrato sulle tentazioni nella speranza di continuare a cavalcare l’onda del successo mediatico ottenuto dal programma. Inoltre, tra gli inquilini della casa più spiata d’Italia pare arriverà anche una nota opinionista televisiva, ed ex volto di Uomini e Donne, che si era sempre rifiutata di prendere parte al programma.
Cast Grande Fratello 2024: ecco i nomi dei primi concorrenti
I primi quattro concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello sono davvero degni di nota. Il primo nome trapelato è quello di Enzo Paolo Turchi. Per lui non si tratta certamente della prima volta all’interno di un reality show, sta di fatto che anni fa prese parte anche all’Isola dei Famosi, precisamente nel 2012. Cinque anni più tardi, poi, ha preso parte a Bake Off Italia Celebrity, mentre nel 2022 ha partecipato a Celebrity Chef e, infine, ha presenziato a Non sono una signora. Insomma, una carriera abbastanza ricca.
Il secondo nome trapelato, invece, è quello di un noto ex volto di Uomini e Donne, ovvero, Karina Cascella. Quest’ultima è sempre stata stuzzicata dai fan sull’argomento partecipazione al Grande Fratello. Lei, però, fino a questo momento ha sempre declinato questa possibilità, ritenendo di non sentirsi pronta a stare così tanto tempo via da casa. A quanto pare, però, qualcosa deve essere cambiato, sta di fatto che è stata data come concorrente di questa edizione. Probabilmente, la proposta economica ricevuta sarà stata piuttosto allettante.
Ecco chi sono i due protagonisti del GF provenienti da Temptation Island
Venendo ai volti provenienti da Temptation Island, invece, nel cast della prossima edizione del Grande Fratello pare sbarcheranno Lino Giuliano e Alessia Pascarella. Loro sono stati tra le coppie che maggiormente hanno generato sgomento all’interno della trasmissione, pertanto, è molto probabile che saranno in grado di regalare al reality show tanti momenti degni di nota. Tra i possibili provinati, inoltre, era trapelato anche il nome dell’ex tentatrice Maika Randazzo, che attualmente sembra stia frequentando Lino al di fuori del programma. Ebbene, se anche lei dovesse essere annoverata nel cast, pare proprio che Alfonso Signorini sia pronto a dare luogo ad un nuovo triangolo amoroso, proprio come accaduto l’anno scorso tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Non resta che attendere, dunque, per vedere cos’altro emergerà.
Karina Cascella smentisce la sua partecipazione al GF
Dopo la diffusione di questa notizia, Karina Cascella è intervenuta sui social per fare una precisazione. La donna ha raccontato come siano andate davvero le cose in occasione del suo provino per il Grande Fratello. A tal proposito, l’influencer ci ha tenuto a ringraziare tutti gli autori per averla contattata ed ha speso belle parole anche nei riguardi di Alfonso Signorini. Purtroppo per gli amanti del trash, però, al momento la donna ha deciso di declinare l’invito a partecipare al programma. Le motivazioni sono quelle che la protagonista ha sempre ribadito, ovvero, la sua famiglia, il suo lavoro e sua figlia. Karina non se la sente di stare tutto questo tempo lontano da casa, tuttavia, se le venisse proposto di fare l’opinionista, potendo tornare dai suoi cari la sera, accetterebbe molto volentieri.
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP - Temptation Island
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni