Grande Fratello diffida Figli di Mouse GF napoletano: il retroscena
Siamo alle comiche: Grande Fratello ha preso le distanze con diffida da La Casa dei Figli di Mouse, ma GF napoletano è molto più interessante. Successo pazzesco
La Casa dei Figli di Mouse è il Grande Fratello napoletano che sta spopolando sui social attirando attenzione e successo. Né lo scrittore George Orwell in 1984 né tanto meno John de Mol, il creatore del format Big Brother avrebbero mai immaginato che un giorno, nel 2024, l’inquietante e spettacolare idea di osservare costantemente parole e azioni di un gruppo di persone, sarebbe approdata a Napoli e avrebbe pescato nel variegato arcipelago del social cinese TikTok per selezionare i suoi partecipanti. Tutto questo è diventato realtà dallo scorso 11 marzo 2024 e l’avventura proseguirà per tre settimane sui social dalle 20 alle 3 di notte dal lunedì al venerdì. Cinque ore al giorno in una casa completamente isolata dal mondo esterno per far convivere tanti personaggi strampalati; il tutto arricchito da vari imprevisti e dalle serate a tema organizzate.
Può essere definito l’evento social 2024 e questo ha fatto preoccupare Grande Fratello, attualmente in onda fino al prossimo 25 marzo (finalmente!) con l’edizione flop di tutta la storia del reality show in onda su Canale 5. Fanpage ha fatto emergere un dettaglio decisamente comico: La Casa dei Figli di Mouse è stata diffidata da Endemol per il Grande Fratello per la serie "non vi permettere nemmeno a fare paragoni". In realtà sembra molto più interessante il trash che ci sta regalando Figli di Mouse piuttosto che la diciassettesima edizione del GF. Il produttore e ideatore del format è Massimiliano Triassi, la sua azienda si chiama Max Adv, e la diffida l’ha presa sportivamente e ha tassativamente vietato a chi è nel reality ogni accenno o riferimento al Grande Fratello.
Nei primi quattro giorni il reality napoletano ha raccolto più di 700mila views sulla pagina ufficiale di YouTube, circa un milione di commenti in chat durante le live e ovviamente un effetto moltiplicatore sui vari social da Instagram, a X (l’ex Twitter) fino, ovviamente a Tiktok.
La Casa dei Figli di Mouse: concorrenti e abbandoni al GF napoletano
Sono 12 i concorrenti de La Casa dei Figli di Mouse: Rita De Crescenzo, Laura la Divina (di cui non poche settimane fa se n’è occupato Chi l’ha Visto per una presunta sparizione), Salvo Salemi con il figlio Luigi (gli unici di Milano), nonna Milina Gatta e il nipote Giuseppe Anna, Papusciello, Mucella, Francesca Squillace, Vittorio Anthony Obiechefu e Salvatore Ferdinandez. A coordinare tutte le attività si aggiunge anche Enzo Bambolina. Su quest’ultimo è scoppiata una polemica per avere invitato a Salvatore Ferdinandez a dimagrire. La reazione del giovane ha fatto il giro dei social indignando e non poco. Nelle ultime ore ha abbandonato il programma.
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
27 Novembre 2024
Grande Fratello catastrofe: Pier Silvio furioso e puntate cancellate
Potrebbero interessarti
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano