Grand Hotel - Intrighi e passioni, anticipazioni 29 luglio 2022
Ezequiel, il rapitore di Alicia, si preparerà a rivelare tutto, ma sarà ucciso in carcere.
Grand Hotel - Intrighi e passioni torna in onda venerdì 29 luglio 2022 su Canale 5 in prima serata. In questo appuntamento, Alicia cercherà di scoprire qualcosa di più su Diego mentre Javier sposa Laura Montenegro. Intanto Ezequiel, il rapitore della Alarcon, verrà arrestato da Ayala e si preparerà a testimoniare, ma verrà ucciso in prigione. Nel frattempo, il Murquia continuerà a comportarsi in maniera molto cupa e scorretta per evitare che si scopra la verità sul suo passato.
Grand Hotel 3: Alicia si sottopone ad ipnosi per fare luce sul suo passato
Il primo episodio della serata è intitolato La vendita. Nel corso di questo episodio, l’intero personale dell’albergo sarà in fermento per la presunta vendita dello stesso alla signorina Valledur che vorrebbe farne la sua residenza privata. Nel frattempo, Donna Teresa farà pressioni a suo figlio Javier affinché sposi una ragazza che disponga di una dote importante. Intanto, i misteri riguardanti la prima moglie di Diego continueranno a rimanere tali mentre lui si comporterà in modo oscuro e scorretto. Poco dopo, Alicia con l’aiuto di Maite, si sottoporrà ad una seduta di ipnosi nel tentativo di fare luce su alcuni punti oscuri del suo passato.
Grand Hotel 3: Ezequiel viene ucciso in carcere prima che possa parlare
La serata in compagnia di Grand Hotel 3 si concluderà con l’episodio dal titolo Le nozze. Javier farà caso al consiglio della madre e sposerà Laura Montenegro e sembrerà davvero contento della scelta fatta. Subito dopo la celebrazione delle nozze, ci sarà una festa in hotel ed Ezequiel, il rapitore di Alicia, approfittando della conclusione, si presenterà all’albergo per ricattare Diego. L’uomo, poco dopo, prenderà in ostaggio Maite, ma sarà arrestato da Ayala, il quale cercherà di farsi dire tutto ciò che sa sul suo capo, mandante dell’attentato al Grand Hotel e su Diego. Tuttavia, il malvivente verrà ucciso in prigione prima che possa parlare trascinando tutti nel fango. Chi sarà stato ad ordinare il suo omicidio?
Notizie
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop