Lino Guanciale, la star di RAI fiction si è sposato: ecco con chi

Pubblicato il 20 Luglio 2020 alle 17:26

Sabato 18 luglio Lino Guanciale, la star di RAI fiction, si è finalmente sposato. Ma con chi? Ecco qualche notizia sulla moglie Antonella Liuzzi.

Lino Guanciale, la star di RAI fiction si è sposato: ecco con chi

Sabato 18 luglio è stato un giorno molto importante per Lino Guanciale:la star di RAI fiction che si è sposato con una cerimonia molto discreta, ma con chi?
Lino Guanciale ha preferito celebrare le nozze alla presenza di pochi intimi, seguendo il suo stile discreto e attento alla privacy. E così il protagonista di fiction di successo come L’Allieva e Non Dirlo al Mio Capo si è dichiarato amore eterno con la compagna Antonella Liuzzi.
Dopo un fidanzamento di un paio di anni finalmente l’attore italiano si è deciso a compiere il grande passo.
Dunque un periodo particolarmente felice per Lino: la carriera va alla grande (i palinsesti annunciati la scorsa settimana lo vedono protagonista di moltissime serie TV) e ora anche la sua vita sentimentale ha spiccato il volo.
Ma andiamo a scoprire più nel dettaglio con chi si è sposato Lino Guanciale, la star di RAI fiction protagonista delle serie TV più amate della rete pubblica.

Con chi si è sposato Lino Guanciale? Ecco le notizie sulla moglie Antonella Liuzzi

Ma con chi si è sposato Lino Guanciale? Quali notizie abbiamo sulla moglie Antonella Liuzzi?
Antonella non è solo una donna molto bella: ha una carriera universitaria e un curriculum invidiabili.
Laureata alla Bocconi con il massimo dei voti, durante i suoi studi ha vissuto un’esperienza di lavoro all’estero, per la precisione a Hong Kong.
Dopo la laurea a frequentato un master in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale presso l’Università di Roma Tre e subito dopo ha iniziato a lavorare come project manager della SDA School of Management della Bocconi, dove ha lavorato anche come ricercatrice e assistente di cattedra.

La moglie di Lino Guanciale è originaria di Noci, provincia di Bari, e la Bocconi è il luogo dove avrebbe incontrato la sua dolce metà. La loro storia è iniziata subito dopo la rottura con l’attrice abruzzese Antonietta Bello con la quale è stato per ben 10 anni e con cui si è lasciato senza grandi problemi: Lino ha sempre parlato bene della sua ex compagna.

Lino Guanciale e Antonella, figlia di un ex senatore del Popolo della libertà e sindaco di Noci per due mandati, sono uniti da un paio di anni e hanno deciso finalmente di convolare a nozze.
Lei è una donna molto riservata, ha un profilo Instagram accessibile solo ai follower, e fino al 2019 non l’avevamo mai vista sui profili social del compagno, dove è comparsa in occasione della Giornata mondiale del Bacio.
Da quel giorno è passato solo un anno e finalmente i due hanno deciso di compiere il grande passo e di coronare il loro sogno d’amore, seppur nella totale riservatezza.
Non ci sono molto spoiler sulla cerimonia: lei aveva un classico abito bianco molto sobrio che la rendeva, se possibile, ancora più bella, mentre lui nel suo abito elegante aveva il solito fascino che tanto piace al pubblico delle fiction RAI.
Insomma una cerimonia da fiaba che ha reso il 18 luglio una giornata molto speciale per i due innamorati.