Francesca Antonelli: chi è la tentatrice di Temptation Island 2020 che si è dichiarata a Andrea

Pubblicato il 18 Luglio 2020 alle 19:45

Chi è Francesca Antonelli? Cosa sappiamo sulla tentatrice che, durante la terza puntata di Temptation Island 2020, si è dichiarata al fidanzato Andrea.

Francesca Antonelli: chi è la tentatrice di Temptation Island 2020 che si è dichiarata a Andrea

Durante il terzo appuntamento con la puntata di Temptation Island 2020 una delle tentatrici ha dichiarato i propri sentimenti al fidanzato di Anna, Andrea. Ma chi è Francesca Antonelli? Scopriamo di più sulla ragazza che ha iniziato a nutrire dei sentimenti per il ventisettenne romano.

Una puntata scoppiettante in cui abbiamo assistito alla crisi sempre più evidente tra Anna e Andrea. Lei continua il suo piano per far ingelosire il compagno e per spingerlo a sposarla e a pianificare una futura gravidanza. Per raggiungere il suo scopo la vediamo sempre più vicina al tentatore Carlo con il quale si scambia gesti di affetto e parole dolci. Dal canto suo Andrea resiste nel chiedere il falò di confronto, aiutato e supportato dai suoi compagni di viaggio.
La scorsa puntata una delle tentatrici si è dichiarata al ragazzo dandogli maggiore coraggio e facendogli aprire gli occhi sul suo valore.

Ma chi è Francesca Antonelli? Andiamo a scoprire di più sulla tentatrice che si è dichiarata ad Andrea durante la terza puntata di Temptation Island 2020.

Chi è Francesca Antonelli? Ecco qualche notizia sulla tentatrice di Temptation Island 2020

Ma chi è Francesca Antonelli? Cosa sappiamo della tentatrice che durante la terza puntata di Temptation Island ha dichiarato i suoi sentimenti al fidanzato Andrea?
Francesca Antonelli, classe 2000, è una ragazza di 20 anni nata a Roma, città dove vive attualmente. Essendo molto giovane e non avendo ancora iniziato una carriera pubblica abbiamo veramente pochissime informazioni sulla sua vita privata.
Sappiamo qualche piccola curiosità su questa tentatrice: è una grande tifosa dell’Inter ed è appassionata di sport, amore attorno cui ruota la sua vita; ha vissuto per un periodo negli Stati Uniti e adora viaggiare, passione eredita dai suoi genitori, entrambi assistenti di volo.

Per quanto riguarda la sua vita lavorativa Francesca ha il sogno di diventare una giornalista, anche se al momento lavora come modella e ballerina. Durante la sua permanenza negli Stati Uniti, dove ha studiato presso la High School, ha preso parte alla squadra di pallavolo del liceo, raggiungendo ottimi risultati in ambito sportivo. Nonostante le sue attitudini e i suoi studi, Francesca ha deciso di partecipare al reality show di Canale 5, Temptation Island 2020, forse anche per provare ad intraprendere una carriera nel mondo della TV. Infatti moltissimi dei partecipanti delle scorse edizioni hanno poi iniziato a lavorare davanti le telecamere.

Al momento infatti Francesca Antonelli è impegnata nel ruolo di s tentatrice nel programma Temptation Island. Durante il suo viaggio nei sentimenti la bella 20enne romana ha conosciuto una persona speciale della quale si è invaghita. Stiamo parlando di Andrea, compagno di Anna, coppia attualmente in crisi.
Nell’ultima puntata abbiamo visto la ragazza molto imbarazzata che ha confessato i suoi sentimenti ad Andrea, il quale ha risposto con un abbraccio affettuoso; Andrea sembrava davvero colpito dalle parole e dal coraggio della ragazza che sicuramente lo hanno fatto riflettere.

Chissà cosa accadrà tra i due nelle prossime puntata e se nascerà qualcosa tra la tentatrice romana e il bel fidanzato Andrea.


ARGOMENTI: Temptation Island