Domenica live – Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi: risultato fuori dagli schemi.
A Domenica live Giucas Casella, con la sua ipnosi, ha stravolto Nadia Rinaldi che ha dimostrato una parte di sé alquanto disinibita. Di seguito, il tutto.
Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi durante la puntata del 25 marzo 2018.
Giucas è molto conosciuto per essere un personaggio bizzarro ed in televisione è riuscito a mettersi sempre in evidenza grazie ai suoi cosidetti ”super poteri” da ipnotizzatore, che continua ancora oggi a sfoggiare soprattutto nel salotto di Barbara D’urso a Domenica live.
Dopo la volta di Cecilia Caprotti, Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi e il risultato è davvero fuori dagli schemi, ma anche dagli schermi, vista la performance alquanto disinibita.
Dopo il “Guardami, guardami, ecc”, Giucas Casella ipnotizza Nadia Rinaldi che inizia a ballare in modo molto sciolto e provocante, riducendosi addirittura in mutande.
Tutto questo all’interno dello studio di Domenica live, condotto dall’appariscente Barbara D’urso, e davanti agli occhi di tanti italiani.
Il risultato è stato veramente trash, quindi un po’ imbarazzante per Nadia Rinaldi che poi, da sveglia, ha potuto rivedere con lucidità il tutto.
Avrà un po’ forse esagerato con i suoi «super poteri» Giucas Casella? O è stata Nadia Rinaldi a dimostrarsi un po’ troppo sensibile ai suoi “Guardami!”?
Qui di seguito si può vedere il video della performance e i suoi risultati.
Notizie
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop