Chi è Gianluca De Matteis: età, lavoro, vita sentimentale e Instagram del nuovo tronista di Uomini e donne

Pubblicato il 9 Settembre 2020 alle 17:38

Abbiamo da poco scoperto i nuovi volti dei protagonisti di Uomini e Donne, ma chi è Gianluca De Matteis? Cosa sappiamo dell’età, del lavoro e della vita sentimentale del nuovo tronista? Scopriamo di più su di lui e anche come trovarlo su Instagram.

Chi è Gianluca De Matteis: età, lavoro, vita sentimentale e Instagram del nuovo tronista di Uomini e donne

Chi è Gianluca De Matteis, il nuovo tronista della stagione di Uomini e Donne? Andiamo a scoprire qualcosa in più sul nuovo volto di Mediaset: età, lavoro, vita sentimentale e le coordinate per trovarlo su Instagram.
Gianluca ha partecipato al provino per il dating show condotto da Maria De Filippi insieme a Davide e Blenda ed è stato proprio il pubblico a sceglierlo con una modalità assolutamente innovativa. È stato infatti inserito in un sondaggio rivolto ai fan del programma che sono diventati protagonisti e hanno deciso chi tra i ragazzi sarebbe salito sul trono. I risultati si sono scoperti nella prima puntata del programma e già Gianluca ha fatto breccia nel cuore di molte telespettatrici.
Gianluca infatti non ha proprio bisogno di partecipare ad un dating show per trovare una ragazza, ma ha deciso di provare questa esperienza per un approccio nuovo all’amore. Per lui Uomini e Donne è infatti un’opportunità concreta per trovare una compagna, ma allo stesso tempo un’avventura molto divertente.
Ma andiamo ora a scoprire chi Gianluca De Metteis, qual è la sua età, il suo lavoro, qualche notizia in più sulla sua vita sentimentale e con quale nome trovarlo su Instagram.

Età, lavoro e vita sentimentale di Gianluca De Matteis

Gianluca De Matteis è nato a Roma il 30 maggio 1990, ed ha quindi 30 anni di età. Sulla vita sentimentale del nuovo tronista di Uomini e donne non si sa moltissimo, mentre per quanto riguarda il lavoro sappiamo che è un fisioterapista e che lavora in una clinica privata. Non ha nessun passato nel mondo dello spettacolo.
Anche se non conosciamo l’identità delle sue ex, sappiamo dal video di presentazione postato sui social ufficiali del programma, che in una relazione a Gianluca piace giocare e stuzzicare la propria partner.

Vorrebbe una donna che ogni tanto lo metta in difficoltà perché crede che in questo modo possa essere stimolato. Il prototipo di donna che vorrebbe al suo fianco deve essere femminile, alla mano, sempre sorridente e soprattutto che parlino bene l’italiano.
Sempre da questo video sappiamo conosciamo le passioni del tronista. Gianluca è infatti un grande appassionato di sport, soprattutto di calcio che ha praticato per molti anni. Inoltre è un amante del surf, di paracadutismo e di recitazione. Al primo posto nel suo cuore però c’è la moto e si nota subito quando inizia a parlare delle sensazioni che prova montando in sella.
Inoltre Gianluca è anche un ragazzo curioso, ama partire per il mondo, zaino in spalle e biglietto di sola andata in mano. Di solito viaggia in luoghi poveri ed è proprio con questo tipo di viaggi che ha imparato a sorridere anche davanti alle difficoltà.

Gianluca De Matteis: come trovarlo su social?

Come possiamo trovare Gianluca De Matteis sui social?
Il modo migliore è sicuramente attraverso il suo profilo Instagram dove è seguito da circa 2 mila follower. Il nome con cui cercarlo su questo social è il seguente: _gianlucadematteis_
Sulla sua pagina social ci sono molti scatti personali, selfie, foto in compagnia degli amici e della famiglia. Troviamo tantissimi post sui suoi viaggi e sulle sue passioni.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Uomini e Donne