Chi è Can Yaman? peso, altezza, età e vita privata dell’attore

Pubblicato il 25 Giugno 2020 alle 19:02

Chi è Can Yaman e cosa sappiamo del bell’attore turco? Scopriamo insieme di più sulla sua vita privata, sul peso, sull’altezza e sulla sua età.

Chi è Can Yaman? peso, altezza, età e vita privata dell’attore

È ormai diventato un vero e proprio sex symbol, soprattutto nel nostro Paese. Stiamo parlando di Can Yaman, ma chi è questo attore così famoso? Vediamo il suo peso, la sua altezza, l’età e qualche dettaglio sulla sua vita privata.
Dopo la messa in onda di Daydream, la fiction turca che ha preso il posto di Uomini e Donne, attualmente in pausa estiva, l’attore è diventato conosciutissimo e tutti sono alla ricerca di maggiori informazioni su di lui e sulla sua vita.
Complice il grande successo che sta avendo questa serie Tv, il nome di Can Yaman compare ormai su moltissimi siti e giornali che trattano temi di gossip e di programmi televisivi. Insomma possiamo dire con certezza che ormai è diventato una vera e propria star.
Ma cosa sappiamo su di lui? Vediamo chi è davvero e scopriamo insieme qualcosa di più sul suo peso, sull’altezza, sull’età e sulla vita privata del bell’attore Can Yaman.

Chi è Can Yaman? Peso, altezza e età dell’attore

Ma chi è Can Yaman? Cosa sappiamo dell’altezza, dell’età e del peso di questo attore?
Can nasce sotto il segno dello scorpione a Istanbul il 5 novembre 1989 e dunque oggi ha 31 anni.
Sbirciando il profilo Instagram dell’attore è veramente semplice capire quale sia la passione di Can oltre alla recitazione. Lo sport è infatti una parte molto importante della sua vita: è un appassionato di basket e di box. Passando molto tempo ad allenarsi il suo fisico è davvero statuario e non è da escludere che accanto alla carriera di attore possa portare avanti quella da modello. Can ha un’altezza di 1,83 cm e pesa circa 72 kg.
Insomma è davvero un bellissimo ragazzo, con un fisico atletico e un attore che sta dando prova delle sue capacità attoriali.

Vita privata di Can Yaman

Ma cosa sappiamo della vita privata di Can Yaman?
Sappiamo per certo che ha trascorso la sua infanzia con i genitori, nella capitale turca e ha vissuto in totale tranquillità per tutti i primi anni della sua vita.
Da sempre affascinato dall’Italia, Can ha iniziato il percorso scolastico proprio presso un istituto italiano dove ha imparato la nostra lingua e dove ha iniziato a brillare per la sua intelligenza. Era così bravo a scuola che decise di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza.
Si trasferisce così in America, dove nel 2012 si laurea a pieni voti. Raggiunto questo traguardo personale, decide però di dedicarsi alla sua più grande passione e si impegna sempre di più proprio per portare avanti la sua carriera di attore.
La svolta per Can Yaman arriva quando conosce i suoi manager e grazie al loro impegno, dal 2014 al 2016 recita nella serie TV Heart Works, per poi raggiungere il meritato successo anche in Italia grazie al ruolo che riveste in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Dal 10 giugno 2020, lo vediamo di nuovo sulle nostre reti nella serie TV Daydreamer – Le Ali del Sogno.
Un attore davvero molto promettente e chissà quale sarà il suo prossimo personaggio.