Reazione a Catena, le Caterine vincono ancora: «Cosa fai, sei scema?»

Pubblicato il 9 Dicembre 2023 alle 20:36

Durante L’Intesa Vincente una concorrente si espone troppo facendo sbottare le sue sorelle: ecco il video

Reazione a Catena, le Caterine vincono ancora: «Cosa fai, sei scema?»

A pochissime settimane dalla fine di questa lunga avventura di Reazione a Catena 2023, continuano ad esserci delle interessanti vincite all’interno del programma. A distanza di 24 ore dal recente trionfo avvenuto per mano delle giovani Caterine, ecco che si è fatto il bis. Tutto ha avuto inizio quando le sorelle Tro hanno accolto il guanto di sfida lanciato dalle new entry “Area 51”, così chiamati perché ciascuno di loro ha 51 anni d’età. Ne è venuta fuori una intensa sfida tra maschi e femmine, che ha saputo intrattenere e divertire il pubblico da casa. Durante L’Intesa Vincente si è consumata l’ennesima parente esilarante tra le sorelle. Scopriamo che cosa è accaduto e quanto hanno vinto questa volta.

Reazione a Catena 2023, arrivano gli Area 51 e sfidano le Caterine

Gabriele, Massimiliano e Gianfranco, tre amici di 51 anni, hanno provato a conquistare il titolo di campioni sfidando le Caterine. Questi uomini si conoscono sin da bambini ed hanno saputo strappare diverse risate agli spettatori. Dopo aver presentato le due squadre rivali, Marco Liorni ha fatto partire il primo gioco. Tra una catena e un’altra, alla fine è giunto il momento di mettere alla prova l’affiatamento di ciascun team.

L’Intesa Vincente è partita con le new entry Area 51, i quali sono stati sfavoriti grossomodo dall’handicap temporale. Oltre ad avere dei secondi in meno rispetto alle avversarie, questi 51enni si sono ritrovati a faticare non poco prima di trovare la prima parola. Allo scadere del tempo, Massimiliano, Gianfranco e Gabriele hanno individuato otto parole: un traguardo niente male!

Al turno delle giovani Rosella, Annalisa e Carlotta l’ansia è stata tenuta sotto controllo, in quanto sono riuscite a focalizzarsi sul traguardo da ragguagliare e superare. Quando anche la loro Intesa Vincente è terminata, le sorelle genovesi hanno preso 10 parole. Ne avrebbero prese 11, ma la concorrente ha deciso di correre un rischio e provare a rispondere all’ultima definizione, sbagliando e facendo sbottare le sue sorelle: “Ma cosa fai? Sei scema?”. In realtà la concorrente pensava di dirlo fuori gioco, quindi non si aspettava di perdere un punto (ogni punto vale mille euro).

Quanto hanno vinto stasera a Reazione a Catena 9 dicembre

Il montepremi di partenza era di 118 mila euro, ma l’Ultima Catena ha messo in difficoltà le campionesse al punto che si sono ritrovate a dimezzare sei volte. All’Ultima Parola, dopo l’acquisto del terzo elemento, Rosella e le altre due hanno provato a mettere in tasca 922 euro. Tra “Monte” e “Capelli” hanno scommesso “SCALARE”. E con questa fanno due vittorie!


ARGOMENTI: Reazione a Catena