Chiara Ferragni sull’addio a Fedez: «Non è una scelta mia». E lui scrive all’ex

Pubblicato il 12 Marzo 2024 alle 16:31

L’imprenditrice digitale ha risposto ad alcuni commenti dei follower sulla fine del suo matrimonio con il cantante, dal quale ha avuto i figli Leone e Vittoria

Chiara Ferragni sull’addio a Fedez: «Non è una scelta mia». E lui scrive all’ex

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati, ormai è evidente. Manca ancora il comunicato ufficiale ma le ultime mosse parlano chiaro: i Ferragnez non sono riusciti a superare la profonda crisi che ha scosso il loro matrimonio. Negli ultimi giorni il rapper su Instagram ha cancellato la foto profilo con la moglie e le cognate Francesca e Valentina hanno smesso di seguirlo. Ora le ultime confidenze dell’imprenditrice digitale ribadiscono che il rapporto è tutt’altro che recuperabile.

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati: le ultime notizie

"Sei stupenda, ma Fede è il tuo valore aggiunto", ha scritto una fan sui social network. Con sorpresa è arrivata la risposta di Chiara Ferragni, che ha svelato che la rottura con Fedez non è dipesa da lei. "Purtroppo non è una scelta mia", ha precisato l’infuencer, che per la prima volta ha svelato che a volere la separazione è soprattutto il marito.

Un’altra follower ha invece ricordato gli imminenti compleanni di Leone e Vittoria, nati rispettivamente il 19 marzo 2018 e il 23 marzo 2021. "Si avvicinano i compleanni dei bimbi come vorrei che tutto tornasse come prima", ha commentato la donna. "Idem", è stata la reazione nostalgica della Ferry, alle prese tra l’altro con l’indagine per truffa aggravata in cui è rimasta coinvolta dopo lo scandalo del pandoro.

Fedez scrive all’ex fidanzata Silvia Brigatti: nostalgia del passato

Anche Fedez si è mostrato molto nostalgico sul web. Ha menzionato gli inizi della sua carriera musicale e l’amore con l’ex fidanzata Silvia Brigatti. In una story ha rammentato:

"Avevo speso tutti i soldi che avevo per registrare il disco e non avevo più soldi per girare i video e quindi mi sono comprato una telecamerina, ho risparmiato soldi e ho imparato a girare e a montare i video. Ai tempi c’era ’Final cut’, imparai a montare i video per necessità e i primi che uscirono erano girati dalla mia ex fidanzata, che taggo e saluto, Silvia, io li montavo e facevo la regia. Non solo mi ha regalato un sogno questo disco, ma mi ha insegnato a coltivare un’altra passione, il montaggio video"

Silvia ha ricondiviso il video di Fedez tra le sue storie aggiungendo un cuore rosa. La Brigatti è una tatuatrice professionista di 36 anni. Si fa chiamare Faty Tattoo e ha uno studio di tatuaggi a Milano. Tra i suoi clienti molti personaggi noti come J-Ax e Achille Lauro. Silvia e Fedez hanno mantenuto un ottimo rapporto dopo l’addio tanto che la Brigatti è stata anche inviata al matrimonio dell’ex fidanzato con Chiara Ferragni, celebrato nel 2018 in Sicilia.


ARGOMENTI: Fedez