Belen Rodriguez verso Ballando con le Stelle (cachet permettendo)

Pubblicato il 13 Marzo 2024 alle 14:27

Milly Carlucci è alle prese con il cast della nuova edizione del suo fortunato dancing show, che tornerà in autunno su Rai1

Belen Rodriguez verso Ballando con le Stelle (cachet permettendo)

Belen Rodriguez tra i concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle. L’indiscrezione circola da settimane ma ora pare che le trattative siano a buon punto e che manchi solo la firma finale. E la scelta del cachet: pare che da quello dipenderà tutto l’accordo tra la soubrette e Milly Carlucci. Per l’ex moglie di Stefano De Martino si tratterebbe di un ritorno in televisione dopo quasi un anno d’assenza. Mesi fa l’argentina ha mollato a causa dei suoi problemi privati Tu si Que Vales mentre a Le Iene è stata sostituita dall’attuale conduttrice Veronica Gentili.

Cast Ballando con le Stelle 2024: Belen Rodriguez tra i concorrenti?

"Le porte di Viale Mazzini potrebbero aprirsi per Belen Rodriguez - fa sapere Dagospia - Sarà davvero una concorrente di Ballando con le Stelle? La trattativa è in corso ma per chiuderla serve un mega cachet". E poi: "Milly Carlucci l’aveva cercata già la scorsa edizione ma Belen aveva scelto il salotto dell’amica Mara Venier. Ora l’argentina, fuori da Mediaset, sarebbe pronta a scendere in pista".

Dunque al sì definitivo manca solo l’accordo sul cachet che, molto probabilmente, sarà piuttosto cospicuo visto che Belen Rodriguez resta un personaggio di primo piano anche se momentaneamente lontana dal piccolo schermo. Complice la sua vita da telenovela, la 39enne è ancora una delle regine del gossip italiano, un personaggio amato e odiato, che fa sempre chiacchierare con le sue scelte e dichiarazioni.

Belen Rodriguez a Ballando con le Stelle darebbe sicuramente del filo da torcere a tutti gli altri partecipanti. L’ex compagna di Fabrizio Corona e Andrea Iannone ha un vero e proprio talento per la danza, come mostrato in diversi show televisivi. Ad esempio al Festival di Sanremo ma pure ad Amici, dove nel 2012 Maria De Filippi l’ha voluta come ballerina speciale del corpo di ballo (e lì, dietro le quinte, scoppiò la passione con Stefano De Martino, all’epoca fidanzato con Emma Marrone).

Senza dimenticare il tango con il compianto Diego Armando Maradona e i sensuali balli a Pequenos Gigantes e a La Notte della Taranta. In più negli ultimi mesi Belen ha iniziato a prendere lezioni di danza classica. Insomma, sembra pronta a lasciare il segno a Ballando con le Stelle e, perché no, vincerlo come fatto dalla connazionale Wanda Nara.

Tutte le altre novità di Ballando con le Stelle 2024

Oltre a Belen Rodriguez, Milly Carlucci starebbe valutando per il nuovo cast di Ballando con le Stelle la conduttrice Vira Carbone e la cantante BigMama, vista di recente al Festival di Sanremo. Si parla inoltre di un coinvolgimento di Barbara D’Urso anche se non è ancora chiaro se come giurata o come concorrente.

E a proposito di giuria, sembra che la Carlucci sia intenzionata ad avere come nuova giurata Wanda Nara, che lo scorso anno ha vinto in coppia con Pasquale La Rocca nonostante la diagnosi di leucemia. Ballando con le Stelle tornerà in onda su Rai1 il prossimo autunno.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez - Ballando con le stelle