Giulia De Lellis scenata a Tony Effe e dediche sospette? Che succede

Pubblicato il 2 Luglio 2024 alle 09:53

Giulia De Lellis pare abbia dato luogo ad una scenata di gelosia verso Tony Effe al matrimonio di Cecilia e Ignazio, ma non solo, i due pare si stiano mandando delle dediche sospette. Ecco che succede.

Giulia De Lellis scenata a Tony Effe e dediche sospette? Che succede

Dopo lo scoop pubblicato sullo scorso numero del settimanale Chi, non si sta facendo altro che parlare del presunto flirt tra Giulia De Lellis e Tony Effe (QUI tutti i dettagli). I due hanno avuto modo di incontrarsi pubblicamente al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che si è celebrato lo scorso 30 giugno. Alcuni invitati alla festa hanno riportato diverse segnalazioni sul loro conto, secondo le quali sembrerebbe che per tutta la serata non abbiano fatto altro che lanciarsi messaggi subliminali e non solo. C’è anche chi ha dichiarato di averli visti litigare a causa di una scenata di gelosia della De Lellis. Come se non bastasse, poi, i due pare si stiano lanciando anche dei messaggi subliminali mediante i social.

Segnalazioni su Giulia De Lellis e Tony Effe: scenata di gelosia al matrimonio di Cecilia e Ignazio?

Tra Giulia De Lellis e Tony Effe c’è davvero un flirt? Malgrado i due stiano cercando in tutti i modi di mantenere il riserbo sulla questione, delle notizie stanno comunque trapelando. Al matrimonio di Cecilia e Ignazio, durante il quale sono emersi scoop su Belen, diversi invitati hanno riportato delle segnalazioni sul loro conto. C’è chi ha dichiarato di aver visto la giovane indossare la giacca di Tony, ma non solo. Sul web è circolato anche un video nel quale si vede Giulia cantare la canzone di Elisa «Gli ostacoli del cuore» mentre guarda intensamente Tony, quasi come se gliela stesse dedicando.

In queste ore, poi, è trapelata anche un’altra indiscrezione. Una persona ha dichiarato di aver appreso, mediante una fonte assolutamente certa presente al matrimonio sopracitato, di una scenata di gelosia che Giulia avrebbe fatto a Tony. La giovane sarebbe rimasta molto infastidita dal comportamento di una ragazza, la quale pare si sia allontanata con il cantante per fumare una sigaretta in disparte. Chi era presente alla scena ha dichiarato che Giulia avrebbe dato letteralmente di matto. Come se non bastasse, poi, all’evento c’era anche l’ex di Giulia, Andrea Damante. Alcuni hanno rivelato che quest’ultimo, ad un certo punto della festa, si sarebbe dileguato, andando via probabilmente prima, ma non vi sono certezze a riguardo in quanto le informazioni sono discordanti.

I messaggi subliminali di Giulia e Tony sui social creano sgomento

In ogni caso, a rendere la faccenda ancora più intrigante sono anche i comportamenti che Giulia De Lellis e Tony Effe stanno assumendo sui social. Un po’ di ore fa, infatti, il cantante ha pubblicato una Instagram Storie nella quale si trovava in auto intento a cantare la stessa canzone intonata da Giulia al matrimonio di Cecilia e Ignazio. Considerando il polverone mediatico che aleggia attorno ai due, appare improbabile che Tony non fosse consapevole di ciò che avrebbe scatenato dopo la pubblicazione di tale contenuto, quindi, il tutto sembra fatto di proposito. Anche Giulia, però, ci ha messo del suo. Qualche ora dopo, infatti, ha pubblicato una foto di una televisione sul cui schermo era presente la frase di una canzone romantica di Gianna Nannini, ovvero: «Goccia a goccia, fianco a fianco», con tanto di cuore annesso. Questo, dunque, sta spingendo molti a credere che i due si stiano mandando delle dediche e dei messaggi subliminali mediante i social.