Giulia De Lellis contro Chiara Ferragni: la lezione di vita fa discutere

Pubblicato il 16 Settembre 2024 alle 16:35

In una recente intervista, Giulia De Lellis ha punto, in maniera neppure troppo velata, Chiara Ferragni. Le sue parole hanno generato sgomento.

Giulia De Lellis contro Chiara Ferragni: la lezione di vita fa discutere

Chiara Ferragni, ormai, è tra i personaggi più bersagliati del mondo del web. L’influencer ha perso di credibilità agli occhi di tanti utenti che, infatti, hanno smesso di seguirla, o lo fanno ancora semplicemente per criticarla. Ad ogni modo, in queste ore, a lanciare delle stoccate contro di lei è stata una sua collega, ovvero, Giulia De Lellis. Quest’ultima ha partecipato ad una rassegna stampa organizzata dal Corriere della Sera che si è svolta a Venezia all’evento denominato Il Tempo delle Donne. In tale occasione, Giulia ha parlato della sua professione da influencer e non ha potuto fare a meno di lanciare alcune velate, ma non troppo, stoccate contro alcuni colleghi, tra cui Chiara Ferragni. La giovane ha voluto dare quasi una lezione di vita alla giovane imprenditrice, parole che hanno generato un certo clamore.

La stoccata di Giulia De Lellis contro Chiara Ferragni e la reazione di quest’ultima

I rapporti tra Giulia De Lellis e Chiara Ferragni non sono mai stati particolarmente distesi. Il loro astio sembra affondi le radici in parecchio tempo fa, quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne condivise un commento ironico di Selvaggia Lucarelli contro la Ferragni. Ebbene, da quel momento in poi, tra le due non c’è mai stato alcun chiarimento o cenno di distensione. Durante la rassegna stampa di ieri, infatti, Giulia ha parlato del ruolo di influencer, e non ha potuto fare a meno di pungere la collega su tutti gli scandali di cui è stata protagonista. A tal proposito, ha detto:

"Ci sono persone che continueranno a fregarsene delle regole, però di base ci sono sempre state. Bisogna seguire le regole. Sta al buon senso della persona che fa questo lavoro, o come qualsiasi altro mestiere. Come dice mio padre ’la legge non ammette l’ignoranza’. Le regole ci sono sempre state, e c’è chi le segue e chi no".

Il messaggio, dunque, è arrivato forte e chiaro, anche se il nome di Chiara Ferragni non è stato fatto in maniera esplicita. Ad ogni modo, almeno per il momento, Chiara non è minimamente intervenuta sulla faccenda. La giovane si trova attualmente a Madrid, quindi è probabile che non abbia ancora avuto il tempo materiale di informarsi.

Chiara sotto accusa del web, Fedez nella bufera: cosa è successo

Chiara Ferragni, nel frattempo, sta ricevendo molte critiche anche al di sotto dell’ultimo post pubblicato direttamente da Madrid. La giovane ha condiviso una serie di foto che la ritraggono in abbigliamento succinto, con gli occhioni azzurri in bella mostra. Tante sono le persone che si sono complimentate con lei per la sua bellezza, ma non sono mancate stoccate pungenti. Alcuni utenti, infatti, non hanno trovato il senso di pubblicare tali contenuti. Altri, invece, hanno accusato la giovane di non essere ancora riuscita a trovarsi un lavoro decente dopo che quello da influencer pare stia crollando a picco dopo tutti gli scandali da cui è stata travolta.

Intanto, anche Fedez, che ha recentemente attaccato la ex, non se la sta passando certamente meglio. Il cantante è stato accusato di insensibilità in quanto ha dato luogo ad un concerto a Sassari malgrado si fosse verificata una tragedia, ovvero, la morte di di un bambino di 10 anni schiacciato e ucciso da un cancello. Il piccolo si era recato in tale luogo proprio per assistere al concerto del suo idolo. Federico è stato bersagliato, e sui social si è difeso dicendo di aver chiesto a tutti i presenti al concerto di fare un minuto di silenzio per la tragica scomparsa. Nel frattempo, il padre del piccolo Gioele si è scagliato contro Fedez dicendo che si aspettava da lui maggiore tatto e comprensione dato che è genitore anche lui: «Potevi non cantare e rispettare il mio dolore. Mi hai deluso. Mio figlio era arrivato da Olbia per te».


ARGOMENTI: Fedez