Giulia De Lellis ammette flirt con Tony Effe? Poi svela: «Momento buio»

Pubblicato il 6 Settembre 2024 alle 10:40

Giulia De Lellis ha rilasciato un’intervista in cui ha implicitamente confermato il flirt con Tony Effe, e poi ha fatto delle confessioni molto private sulla sua vita.

Giulia De Lellis ammette flirt con Tony Effe? Poi svela: «Momento buio»

In questo periodo si è molto parlato del flirt tra Giulia De Lellis e Tony Effe. I due sono stati anche paparazzati in vacanza insieme, anche se entrambi hanno preferito non rompere mai il silenzio sulla faccenda rivelando come stiano realmente le cose. Questo, però, fino a questo momento. Giulia, infatti, ha rilasciato un’intervista al portale Cosmopolitan, in cui ha fatto delle confessioni molto private, sia inerenti la sua vita sentimentale, sia quella lavorativa, che quella familiare. La giovane ha parlato di un momento buio che ha vissuto di recente, ma non solo. Nel corso dell’intervista, ha rilasciato anche delle dichiarazioni che confermano la presenza di un nuovo flirt nella sua vita.

Ecco cosa ha rivelato Giulia De Lellis a proposito di Tony Effe e della sua vita sentimentale

Giulia De Lellis e Tony Effe sembrano fare coppia, tuttavia, i due non si sono mai mostrati ufficialmente insieme sui social né, tanto meno, hanno mai commentato la situazione. In una recente intervista, però, Giulia si è lasciata scappare qualcosa di molto interessante. Parlando della sua vita sentimentale, anche passata, la giovane ha ammesso di aver sofferto tanto, ma adesso ha ritrovato finalmente la serenità:

"Il mio cuore ha sofferto, ho avuto una fase anche lì a livello sentimentale molto pesante, ma adesso anche in quell’ambito ho ripreso a respirare. Il mio cuore è leggero, e forse non è neanche più troppo solo".

Naturalmente, il passaggio più importante di questi concetti espressi è proprio quello finale, quando Giulia accenna al fatto che il suo cuore sia sollevato e non più solo. Questo, dunque, vuol dire solamente una cosa, ovvero, che nella sua vita sia arrivata finalmente una persona in grado di risollevarla dal punto di vista sentimentale e rendere la sua vita molto più leggera.

Il brutto momento vissuto da Giulia: cosa le è successo

Oltre che parlare della sfera sentimentale, però, Giulia De Lellis si è soffermata anche su quella familiare e strettamente personale. A tal proposito, ha menzionato un momento buio che ha vissuto di recente e da cui, per fortuna, si sta gradualmente liberando. Quello trascorso è stato l’anno più complesso per Giulia, la quale si è trovata a fare i conti con dei problemi familiari molto importanti. Due persone a lei care si sono ammalate, gettandola nello sconforto. La De Lellis ha ammesso di non aver mai trascurato il lavoro, neppure quando non sta bene fisicamente. In questa circostanza, però, ha sentito il bisogno impellente di abbandonare tutto:

"Non trascuro mai il mio lavoro, però, quando c’è qualcosa che non va in famiglia o se ci sono problematiche, mi anniento, mi si spegne il cervello e arrivo a fare come trascurare il lavoro o annullarlo completamente"

Ad ogni modo, per fortuna il peggio sembra essere passato, sta di fatto che Giulia ha ammesso di stare per concludere quest’anno nel migliore dei modi. Sta di fatto che è riuscita a lanciare il suo brand e a ricevere soddisfazioni al di sopra di ogni aspettativa.