GF, Yulia Naomi Bruschi concorrente: l’ex (ora gay) sposa Alex Migliorini

Pubblicato il 6 Settembre 2024 alle 17:45

Nel cast del Grande Fratello 18 arriva l’ex fidanzata di Manuel Pirelli che sposerà Alex Migliorini, ex tronista gay di Uomini e Donne: chi è Yulia Naomi Bruschi

GF, Yulia Naomi Bruschi concorrente: l’ex (ora gay) sposa Alex Migliorini

Al Grande Fratello Yulia Naomi Bruschi sarà una delle concorrenti della nuova edizione. Già nota al pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island e Love Island, è pronta a tornare sotto i riflettori. Questa volta, la giovane cubana, classe 1998, si mette in gioco come concorrente non famosa del GF 18 che partirà lunedì 16 settembre 2024. Entrerà nelle grazie di Beatrice Luzzi opinionista?

Chi è Yulia Naomi Bruschi? Originaria de L’Avana e residente in provincia di Lucca fin da bambina, ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2020 come tentatrice nell’ottava edizione di Temptation Island, sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi. In quell’occasione, con il nome di Giulia, si era avvicinata a Gennaro Mauro, fidanzato di Anna Ascione.

L’anno successivo, Yulia ha partecipato alla prima edizione di Love Island, condotto da Giulia De Lellis, da cui è uscita con un nuovo amore: Manuel Pirelli. La relazione, però, è durata pochi mesi e si è conclusa con il coming out di Pirelli nel 2023, quando ha rivelato di essere innamorato dell’ex tronista di Uomini e Donne Alex Migliorini. Da allora, la vita sentimentale e professionale di Yulia ha preso direzioni diverse, fino all’annuncio della sua partecipazione al Grande Fratello.

Oltre alla sua carriera televisiva, Yulia Naomi Bruschi ha lavorato nel network marketing per una compagnia di viaggi. Appassionata di equitazione, ha mantenuto una vita riservata al di fuori delle telecamere, ma la sua partecipazione al GF potrebbe rappresentare un’opportunità per far emergere nuovi aspetti della sua personalità e del suo passato.

Alex Migliorini sposa Manuel Pirelli: è l’ex di Yulia Naomi Bruschi

Dopo la fine della sua relazione con Yulia Naomi, Manuel Pirelli ha fatto coming out e ha iniziato una relazione con Alex Migliorini. La loro storia d’amore, nata nel 2023, ha conquistato il pubblico grazie alla sincerità con cui i due hanno condiviso il loro percorso. L’ex tronista gay di UeD ha annunciato il loro fidanzamento su Instagram, descrivendo il legame che si è formato sin dal loro primo incontro. "Ci siamo innamorati così presto ed il legame tra noi è stato molto forte sin da subito", ha raccontato, esprimendo il suo entusiasmo per le nozze imminenti. Manuel, da parte sua, ha confessato di aver vissuto una vita che non sentiva davvero sua prima di incontrare Alex, e di aver finalmente trovato la felicità.

Nell’agosto 2024 Manuel Pirelli ha fatto la proposta di matrimonio ad Alex Migliorini e ovviamente la risposta è stata più che positiva. L’ex tronista, però, ha confidato sui suoi social che negli ultimi tempi ha cercato di sviare l’argomento matrimonio "per paura del mio passato, perché pensavo che fosse torppo presto. Quindi vi dico che amo follemente questo ragazzo e che me lo voglio sposare". Con queste parole, Migliorini si riferisce alle prime nozze andate in fumo con l’ex Puggy.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Uomini e Donne - Temptation Island