GF, Yulia Bruschi al televoto reagisce male: il confronto con Shaila

Pubblicato il 20 Settembre 2024 alle 15:00

Iniziano i primi malumori nella Casa del Grande Fratello con le prime nomination. Yulia Bruschi è rimasta delusa di essere finita al televoto e Shaila Gatta si sente chiamata in causa

GF, Yulia Bruschi al televoto reagisce male: il confronto con Shaila

Le prime nomination della nuova edizione del Grande Fratello non hanno tardato a scatenare le prime tensioni nella Casa, portando alla luce i malcontenti tra i concorrenti. Tra coloro che hanno manifestato il loro disappunto spicca Yulia Bruschi al televoto, che non ha nascosto il suo dispiacere per le nomination ricevute. La modella di origine cubane si è sentita tradita e ha iniziato a fare delle ipotesi su chi potesse averla nominata durante la seconda puntata del GF, cercando di individuare i responsabili dietro questa scelta.

Yulia ha avuto un confronto con Shaila Gatta. Sentendosi chiamata in causa, l’ex Velina di Striscia la Notizia ha subito chiarito la sua posizione: "Io non ti ho votato, mi piacerebbe chiacchierare di più con te", ha affermato cercando di rassicurarla. Questo scambio ha portato Yulia a riconsiderare le sue ipotesi e a scusarsi con Shaila, dichiarando di aver frainteso le sue intenzioni.

Yulia ha poi ammesso di non essersi ancora aperta molto con il gruppo, spiegando di essere una persona riservata e ancora timorosa. Inoltre ha promesso di cambiare atteggiamento e di cercare di instaurare rapporti più sinceri con i suoi coinquilini. Il confronto con Shaila si è concluso con un abbraccio, ma resta da vedere se questo gesto sarà sufficiente per allentare la tensione e favorire l’integrazione di Yulia nel gruppo.

Yulia Bruschi è fidanzato e mette le mani avanti con Lorenzo Spolverato
Oltre alle tensioni legate alle nomination, Yulia Bruschi ha avuto modo di parlare della sua situazione sentimentale durante una chiacchierata con Lorenzo Spolverato. Dopo una giornata movimentata, trascorsa tra allenamenti e conversazioni, i due concorrenti si sono trovati in Zona Beauty, dove Lorenzo ha colto l’occasione per conoscere meglio Yulia e porle una domanda diretta: "Sei fidanzata?"

Yulia ha risposto con sicurezza, rivelando di avere il cuore impegnato. Ha spiegato di essere legata a una persona speciale fuori dalla Casa, un rapporto a cui tiene molto e che non ha intenzione di compromettere durante la sua permanenza nel reality. Di sicuro non sarà il suo ex fidanzato che sposerà un ex tronista gay. La concorrente ha manifestato grande fiducia nel fatto che il suo partner comprenderà e rispetterà il percorso che sta intraprendendo, sottolineando che un’esperienza come il Grande Fratello non sarà un ostacolo al loro amore: "Le persone quando si amano si rispettano".

Il discorso si è poi spostato su Lorenzo, che ha confessato di non essere attualmente coinvolto in una relazione sentimentale. Il ragazzo ha rivelato di essere molto legato alla sua famiglia e ai suoi amici, ma di non avere una persona del cuore al momento.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP