GF Vip, Sarah Altobello fa il ruttino: che disagio! (VIDEO)
Sarah Altobello, concorrente del Grande Fratello Vip 7, si è resa protagonista di una scenetta imbarazzante: un rutto accanto ai suoi compagni!
La concorrente del Gf Vip Sarah Altobello è una delle più chiacchierate della casa per via del suo atteggiamento esuberante ed un po’ fuori dagli schemi. Nelle ultime ore, in rete sta circolando un video imbarazzante che la vede protagonista: alla showgirl, infatti, è scappato un rutto mentre si trovava sul divano a canticchiare. Nessuno degli altri concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip ha commentato l’accaduto immediatamente, forse perchè non se ne sono accorti.
Nonostante ciò, Sarah si è scusata prontamente, per poi far finta di nulla dopo aver notato l’assenza dei commenti. Tuttavia, al popolo del web non sfugge niente, ed il video è diventato virale, dopo il meme virale delle scorse settimane che raffigurava Sarah intenta a stirarsi i capelli nel senso letterale del termine, ovvero con un ferro da stiro invece che con uno strumento apposito per lo styling.
*rutto* MADO SCUSATE… NUN MA VIST NISCIUN#gfvip pic.twitter.com/q5neun7795
— 𝑽𝒂𝒍𝒆 ♐︎ (@afiresign_) January 11, 2023
Sarah Altobello, niente pace con Nikita al GF Vip: svelato perché
Sarah Altobello, negli ultimi giorni, però, è stata protagonista del Grande Fratello anche per alcuni rapporti burrascosi con altri concorrenti. In particolare, già da un po’ di tempo c’è un rapporto teso tra lei e la modella Nikita Pelizon, per via di alcune confidenze fatte da quest’ultima ad Onestini, che alludevano a determinate cose che Sarah avrebbe fatto fuori dalla casa. Negli ultimi giorni, Nikita ha provato a riavvicinarsi all’influencer Pugliese, come confermato da Attilio Romita.
L’opinionista pugliese, però, ha alzato un muro, confermando che è disposta ad un riavvicinamento con la Pelizon, a parlare e scherzare con lei, ma non a dimenticare e far pace del tutto. Nikita, però, si è chiesta perché Sarah è riuscita a mettere una pietra sopra al litigio con il giornalista, mentre non riesce a perdonare lei. Inoltre, il manager e compagno della donna, Tony Toscano, ha commentato l’accaduto specificando che Sarah non ha scheletri nell’armadio; anzi, è una persona molto sincera, schietta e che si rivolge in modo educato alle persone. Per questo motivo, la pace tra le due sembra essere ancora lontana.
Grande Fratello Vip: manager di Sarah Altobello contro Tavassi e Soleil Sorge
Il manager della Altobello, però, non ha risparmiato nemmeno un altro concorrente del Grande Fratello Vip 7, Tavassi, e l’opinionista “supplente” delle scorse puntate, Soleil Sorge. Secondo lui, il fratello di Guendalina è un tipo arrogante, che ama stare al centro dell’attenzione. Sull’ex corteggiatrice, invece, ha affermato: “non la capisco. Forse perchè all’Isola quando sono andate in nomination, l’ha mandata a casa”. Le due, infatti, sono state concorrenti del reality nel 2019.
ARGOMENTI: Grande Fratello VIP
Notizie
25 Novembre 2024
Ladri al Grande Fratello: i nomi svelati e cosa è stato rubato
Potrebbero interessarti