GF Vip, Delia Duran infuriata: ’Entro e mi porto via Alex Belli’

Pubblicato il 15 Settembre 2021 alle 15:30

Il GF Vip 6 ha aperto i battenti da poco, ma Delia Duran è già infuriata come una iena. La donna minaccia di entrare in Casa per riprendersi il marito Alex Belli.

GF Vip, Delia Duran infuriata: ’Entro e mi porto via Alex Belli’

Delia Duran, moglie di Alex Belli, è un fiume in piena. Attraverso il suo profilo Instagram, ha minacciato di entrare nella Casa del GF Vip per riprendersi il suo amato e per dirne quattro alle donne che lo stanno ’tampinando’.

GF Vip: Delia Duran infuriata

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha aperto i battenti da una manciata di giorni, ma qualcuno ha già perso la pazienza. Stiamo parlando di Delia Duran, moglie di Alex Belli.

La donna, nello specifico, è arrabbiata con alcune «Vippone», ovvero Sophie Codegoni, che deve fare ancora il suo ingresso in Casa, e le tre principesse etiopi Hailé Salassié. A suo dire, queste donne avrebbero fatto apprezzamenti poco carini su Alex, mettendo in dubbio il matrimonio e la sua fedeltà nei confronti di Delia.

E’ per questo che la Duran si è infuriata, minacciando di entrare al GF Vip per riprendersi il suo uomo. «Ma voi in Italia che visione avete del matrimonio? Significa ancora qualcosa? Al mio Paese non funziona così», ha tuonato la bella modella venezuelana.

Delia Duran minaccia di entrare al GF Vip

Lo sfogo di Delia è chiaramente quello di una donna gelosa di suo marito. Non a caso, ha sottolineato più volte di essere pronta a varcare la famosa porta rossa per far vedere alle ’rivali’ di che pasta è fatta. Ha dichiarato:

«Mio marito è entrato nella casa perché vuole costruire un futuro per la nostra famiglia. Non è andato lì per allettare e rallegrare ogni tipo di donna insoddisfatta e in cerca di popolarità mascherata d’amore. Come ti permetti, Sophie Codegoni! Come si permettono le tre Principesse. Se questa è la piega della trasmissione, entro nella Casa e me lo porto via. Così vi faccio vedere di che pasta sono fatte le venezuelane».

La Duran ha fatto i nomi delle «Vippone» che la stanno infastidendo e, in fondo, ha lanciato un chiaro appello ad Alfonso Signorini: vuole avere un face to face con le quattro donzelle citate.

Il conduttore del GF Vip esaudirà la sua richiesta? Molto probabilmente, Alfonso aspetterà che gli animi si scaldino ancora un po’, ma è certo che Delia darà del filo da torcere alle ragazze della Casa. Leggi anche GF Vip, Francesca Cipriani: gaffe su Cecilia e Ignazio nell’armadio


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP