GF Vip, bufera dopo la sorpresa a George Ciupilan: passo falso di Signorini
Dopo la messa in onda della puntata di ieri del GF Vip, sul web è scoppiato il caos. Molti telespettatori, infatti, hanno sbottato contro lo staff e Alfonso Signorini per la discutibile sorpresa fatta a George Ciupilan.
Durante la puntata di ieri del GF Vip c’è stato un blocco molto lungo e molto toccante che ha riguardato George Ciupilan. Il ragazzo non ha mai fatto mistero di avere alle spalle un passato davvero travagliato e difficile. Nella messa in onda di ieri (21 novembre 2022), dunque, si è affrontata più nello specifico questa tematica e sono emerse delle verità scioccanti.
La produzione del Grande Fratello Vip, infatti, ha fatto una «sorpresa» al giovane mostrando dei filmati inerenti la sua infanzia e facendogli rivivere dei momenti che, purtroppo, George non ricorda affatto con piacere. Al culmine di questo blocco, poi, Ciupilan ha preso visione di un videomessaggio di suo padre, un uomo che, stando a quanto emerso, non si è comportato in maniera edificante nei riguardi del figlio. Ebbene, il pubblico da casa ha reputato tale blocco decisamente inopportuno e fuori luogo.
La discutibile sorpresa organizzata dagli autori del GF Vip per George Ciupilan
Gli autori del GF Vip, compreso il conduttore Alfonso Signorini, sono finiti al centro di una bufera. Dopo la messa in onda della puntata di ieri del reality show, infatti, il popolo di Twitter si è scagliato contro tutti per la discutibile sorpresa fatta a George Ciupilan. La sua storia è molto travagliata, sta di fatto che fino all’età di 5 anni visse con sua nonna.
Successivamente, poi, arrivò suo padre e decise di portarlo a vivere con sé. Per tutto quel periodo, però, l’uomo non si sarebbe comportato in modo corretto, trattando male il figlio e non dandogli l’amore di cui aveva bisogno. Inoltre, pare che l’uomo avesse anche problemi con l’alcol. Per tale ragione, rivivere quei momenti così bui della sua vita hanno provocato un enorme dolore in George Ciupilan, che non è riuscito a trattenere copiose lacrime.
Il pubblico del GF Vip non perdona: Alfonso Signorini si scuserà?
Il popolo del web, allora, è insorto sui social criticando la decisione di Alfonso Signorini e dello staff del GF Vip di dare luogo a questo blocco. In molti hanno ritenuto cattivo e meschino il comportamento della produzione che, pur di fare share, ha marciato su di una tematica così delicata. Tra i vari commenti c’è chi ha accusato gli autori di voler buttare giù psicologicamente George.
Il giovane, infatti, in questi giorni è stato attaccato anche da alcuni compagni d’avventura per il suo comportamento troppo amorfo all’interno della casa. La «sorpresa» di ieri, poi, non ha fatto altro che demoralizzare ancor di più lo stato d’animo del giovane. Come reagiranno gli autori? Ci saranno delle scuse o delle spiegazioni da parte di Alfonso Signorini?
È ufficiale vogliono buttare giù psicologicamente George: prima alcuni in casa lo deridono e lo isolano e oggi la produzione ci mette il carico da 90 portando il padre violento e alcolizzato che non vede da anni.. come può sopportare tutto questo un ragazzino di 20 anni?? #gfvip
— Fn is the name 💫🎶 (@Duazfan) November 21, 2022
ARGOMENTI: Grande Fratello VIP
Notizie
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano
Potrebbero interessarti
25 Novembre 2024
Ladri al Grande Fratello: i nomi svelati e cosa è stato rubato