GF, Varrese ha un piano per incastrare Beatrice Luzzi: ecco cosa farà
Massimiliano Varrese sta escogitando un piano per mettere in cattiva luce Beatrice Luzzi. Ecco cosa ha intenzione di fare con lei.
In queste ore, stanno generando molto sgomento alcune dichiarazioni fatte da Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello contro Beatrice Luzzi. Malgrado il piccolo riavvicinamento che c’è stato tra loro a seguito dell’uscita dalla casa del GF di Heidi Baci, l’attore continua a non fidarsi della sua coinquilina. A tal proposito, durante una chiacchierata con alcuni compagni d’avventura, ha parlato del piano che starebbe escogitando per riuscire ad incastrare Beatrice e a far venir fuori la sua vera natura. L’attore starebbe studiando tutto nei minimi dettagli, al punto da lasciare basiti sia i suoi compagni d’avventura sia, soprattutto, il pubblico da casa, che ormai sappiamo propende per la Luzzi.
Il piano di Massimiliano Varrese per incastrare Beatrice Luzzi al Grande Fratello
Massimiliano Varrese ha da poco confidato un piano per cercare di incastrare Beatrice Luzzi. L’attore pare abbia spiegato che, d’ora in avanti, adopererà una strategia nei riguardi dell’attrice che prevede un corteggiamento da parte sua. Varrese, infatti, ha intenzione di fare delle avances alla sua compagna d’avventura per metterla in difficoltà con Giuseppe Garibaldi. Se Massimiliano ha deciso di mettere in scena questo complotto è perché è certo che la donna possa cedere effettivamente al suo corteggiamento.
Parlando con Ciro Petrone, Rosy Chin e Anita Olivieri, infatti, il Guru ha detto: «Sto cominciando, vedrai». Ciro ha replicato dicendo: «Succede un casino fra». Anita, un po’ spaesata dalla conversazione dei coinquilini, è intervenuta chiedendo ai due di che cosa stessero parlando, allora Varrese ha risposto dicendo «Non lo saprete mai, lo sappiamo solo io e Ciro». Quest’ultimo, ha ulteriormente ribattuto affermando: «Questo se lo venite a sapere se ne cade il Grande Fratello».
Lo schifo che mi fanno questi soggetti , loro che si organizzano per mettere in difficoltà Beatrice , il Guru Che dice che farà finta di conquistarla per smascherarla . Come chiamate voi tutto questo ? #grandefratello #gf pic.twitter.com/uxLcI3IuiQ
— Soqquadro (@gicarestik2) October 23, 2023
Pubblico del Grande Fratello indignato contro alcuni concorrenti
Dinanzi questi interventi così criptici, Anita e Rosy sono apparse piuttosto incuriosite dalla cosa e dall’assurdo complotto che Massimiliano Varrese starebbe escogitando nella casa del Grande Fratello. Il piano del concorrente è stato svelato mediante alcuni commenti presenti sul social X. Diverse persone, infatti, hanno dichiarato di aver sentito il Guru affermare di volerci provare con Beatrice Luzzi, far in modo che lei cada nella trappola, così che il suo rapporto con Giuseppe Garibaldi giunga al termine. Una volta ottenuto l’obiettivo, poi, l’attore dovrebbe lasciare la coinquilina.
Insomma, si tratta di un piano che, se davvero Max ha intenzione di portare a termine, sarebbe davvero diabolico. Intanto, gli utenti del web si stanno schierando in maniera netta dalla parte di Beatrice, cosa che si evince anche dal televoto ancora in corso. In tantissimi si stanno dicendo indignati per la cattiveria di alcuni concorrenti nei riguardi della donna. Come andrà a finire davvero tutta questa situazione?
Massimiliano vorrebbe provarci con Beatrice per metterla in difficoltà con Giuseppe e smascherarla secondo lui.
Chiudere chiudere.#GrandeFratello #beabaldi— Sara (@Sara20036194) October 22, 2023
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
26 Novembre 2024
Sophie Codegoni sotto scorta ma PM nega stalking di Basciano