GF, Signorini prende in giro Perla Vatiero: «Questo è il suo italiano»

Pubblicato il 4 Ottobre 2024 alle 12:07

Dopo la battuta di Alfonso Signorini sul pessimo italiano di Perla Vatiero, la ragazza ha pubblicato un commento che sembra essere una risposta al conduttore del GF

GF, Signorini prende in giro Perla Vatiero: «Questo è il suo italiano»

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello, la quale è stata caratterizzata da tanti colpi di scena, come l’annuncio della gravidanza di Ilaria Clemente, è stata tirata in ballo anche Perla Vatiero. Quest’ultima ha espresso delle opinioni poco favorevoli in merito a Beatrice Luzzi e al suo ruolo di opinionista nell’edizione di quest’anno del reality show. L’attrice ha replicato con tono pacato e tranquillo, tuttavia, ci ha pensato Alfonso Signorini a «vendicarla», sta di fatto che ha lanciato una stoccata contro Perla. Nello specifico, le ha dato velatamente dell’ignorante ironizzando sul suo livello di italiano, decisamente basso.

La stoccata di Alfonso Signorini contro Perla Vatiero al Grande Fratello

La vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello è stata chiamata in causa durante la puntata di ieri. La giovane, nel corso di una recente intervista, ha difeso Shaila Gatta dalle accuse di Beatrice Luzzi. La concorrente del GF, dunque, è stata invitata a leggere un trafiletto dell’intervista di Perla, in cui non mancano errori grammaticali. La ballerina, infatti, ha fatto un po’ fatica a leggere tale contenuto, al punto che Alfonso è prontamente intervenuto lanciando una stoccata a Perla e dicendo: «Vabbè, questo è l’italiano di Perla».

Queste parole non sono passate inosservate, sta di fatto che in tanti si aspettavano una replica da parte della diretta interessata. Ebbene, proprio poco dopo la frase di Signorini, la Vatiero ha risposto ad una domanda su Instagram in cui ha tirato in ballo proprio la questione inerente lo studio. Uno dei suoi obiettivi, infatti, è proprio quello di studiare recitazione, ma in questo periodo non ha avuto molto tempo a disposizione, in quanto ha preferito dedicarsi al suo lavoro, che per lei è fondamentale.

Perla Vatiero si fa una promessa, la rispetterà?

Ad ogni modo, nel corso del suo sfogo, Perla Vatiero ha ammesso che, non appena ne avrà la possibilità ha intenzione di rimettersi a studiare per migliorare la sua persona. La giovane ha anche ammesso che, purtroppo, nella vita non si ottengono risultati importanti se non si fanno sacrifici, pertanto, è consapevole che dovrà farne tanti per migliorare anche sotto questo aspetto. Dunque, anche se il nome di Alfonso Signorini non è stato fatto in maniera esplicita, i riferimenti con quanto accaduto durante la puntata di ieri del GF sono stati notevoli. Adesso non resta che attendere per vedere se, effettivamente, la ragazza adempierà alla promessa che ha fatto a se stessa, oppure no.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP