GF, Shaila Gatta parola omofoba su Lorenzo? Javier fa confessioni choc
Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello, Javier Martinez ha vuotato il sacco su Shaila Gatta facendo delle confessioni molto pesanti sul suo conto.
Lunedì 28 ottobre 2024 è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, la quale è stata caratterizzata da svariati colpi di scena (QUI quello che è successo). Ad animare particolarmente la messa in onda è stato soprattutto il faccia a faccia tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato con Helena Prestes e Javier Martinez. La modella e l’atleta sono rimasti molto male nello scoprire quanto accaduto in Spagna tra i due, sta di fatto che nella notte Martinez ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Confidandosi con alcuni compagni d’avventura, infatti, Javier ha svelato delle cose piuttosto compromettenti su Shaila. Pare, infatti, che la ragazza abbia usato un termine omofobo proprio nei riguardi di Lorenzo Spolverato.
Javier Martinez accusa Shaila Gatta di aver detto una parola omofoba su Lorenzo Spolverato al GF
Nella notte al Grande Fratello, Javier Martinez ha vuotato il sacco su Shaila Gatta rendendo pubbliche alcune confidenze che la ragazza gli ha fatto nel periodo in cui erano molto vicini e intimi. Il giovane ha dichiarato che la ballerina abbia parlato male di diversi concorrenti del GF. Su alcuni di loro, inoltre, avrebbe adoperato anche dei termini piuttosto forti e gravi. Tra i bersagli della protagonista pare ci sia stato anche Lorenzo Spolverato, che lei avrebbe attaccato prima poi di lasciarsi andare alla passione nel reality show spagnolo. Stanco di tutelarla, allora, Javier si è «vendicato» della giovane rivelando:
"Io l’ho sempre tutelata, anche quando diceva che non ci eravamo baciati e invece mi baciava tutte le notti. Poi ne ha dette di cose su tanti qui in casa, ma anche sullo stesso Lorenzo. Mi diceva che non le piaceva e tante altre cose che mi avevano convinto che lei non fosse interessata. Una volta ha anche parlato di alcuni suoi dubbi. non volevo dirlo, ma ora non me ne frega più nulla. Mi ha detto ’ma secondo te a Lorenzo può essere che gli piaccia anche altro?’. Sì mi ha detto ’che gli piacciano anche i maschi e non solo le femmine? Lo vedi che sta sempre abbracciato con Michael boh’. E lei non ha detto ‘gli piaccia anche l’altro’, ha detto dei termini diversi".
A fare maggiore chiarezza sulla faccenda, poi, ci ha pensato Jessica Morlacchi. La donna ha ammesso di aver appreso da Javier che Shaila non avrebbe adoperato il termine «gay» per definire Lorenzo, bensì uno decisamente più offensivo, che in passato ha provocato la squalifica in alcuni concorrenti, ovvero la «F-word».
Shaila dà della z... a Mariavittoria? Cosa è emerso nella notte
Naturalmente, se le cose stessero davvero in questo modo, Shaila Gatta si troverebbe davvero in una posizione scomoda nella casa del Grande Fratello, ma non è tutto. Stando a quanto rivelato da Javier Martinez nel corso del suo sfogo notturno, pare che l’ex velina di Striscia la Notizia abbia attaccato anche Mariavittoria Minghetti adoperando dei termini decisamente scortesi. Nel dettaglio, pare che l’abbia definita una «Zo**ola». Questo perché Shaila l’avrebbe accusata di averci provato con Javier. Ebbene, la Minghetti non è sembrata aver accolto di buon grado la cosa, sta di fatto che ha promesso ai coinquilini di dare luogo ad una scenata molto presto.
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
21 Novembre 2024
Quanto guadagna Maria De Filippi: la verità sul patrimonio e cifre
Potrebbero interessarti