GF, scontro Beatrice-Perla è finto? La Luzzi svela: «È tutto montato»

Pubblicato il 30 Gennaio 2024 alle 10:50

Beatrice Luzzi ha dato luogo ad un fuori onda molto interessante durante la puntata GF di ieri 29 gennaio. Cosa è successo.

GF, scontro Beatrice-Perla è finto? La Luzzi svela: «È tutto montato»

Al Grande Fratello da un paio di puntate a questa parte non si sta facendo altro che parlare della rivalità tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. Le due donne, infatti, durante la puntata di ieri si sono scontrate in un nuovo faccia a faccia dove, sostanzialmente, si sono ripetute le stesse cose dette la scorsa settimana. Ad ogni modo, se la Luzzi da un lato ha sempre mantenuto la sua solita aplomb, lo stesso non può dirsi di Perla, la quale si è scaldata parecchio. Durante un fuori onda, infatti, la Vatiero ha attaccato duramente la sua coinquilina, la quale ha fatto delle confessioni inaspettate. Nel dettaglio, la donna ha svelato che gli scontri tra le due pare siano «montati».

Beatrice affonda gli autori del GF durante un fuori onda: le liti con Perla Vatiero sono tutte pilotate?

Che all’intero della casa sia necessario trovare delle dinamiche è cosa ben nota, tuttavia, che gli autori si accordino per far nascere delle liti dal nulla è un’altra faccenda. Durante un blocco pubblicitario avvenuto nella puntata del 29 gennaio del Grande Fratello, Perla Vatiero si è scagliata contro Beatrice Luzzi, accusandola di aver detto delle cose davvero molto pesanti sul suo conto. La giovane, infatti, ha sbottato dicendo:

"La differenza tra me e te è che io creo dei rapporti veri, al di fuori di qui mi trovo delle persone vicino. Per me non è un gioco, io ho degli amici, e qua fuori me li vivo questi amici, io non sono falsa. La differenza è di chi gioca in un modo e chi gioca pulito".

Mentre la Vatiero si affaticava a far valere le sue tesi, però, Beatrice Luzzi l’ha subito stroncata invitandola a non scaldarsi così tanto in quanto fosse tutto pilotato. L’attrice, infatti, ha detto:

"Non mi offendere dai, non vale la pena Perla, è un gioco, lo stanno facendo loro, stai calma. Perla stai tranquilla, lo stanno facendo loro, giocatela".

Dinanzi queste parole, allora, si è intromessa Letizia Petris chiedendo all’attrice che cosa volesse intendere dicendo «lo stanno facendo loro», loro chi? Ebbene, a questo punto, la Luzzi ha risposto dicendo: «È montata no?! È tutto montato, state calmi!»

Perla in lacrime a causa del GF: la mamma di Greta Rossetti attacca autori e Alfonso Signorini

Questo, però, non è l’unico episodio degno di nota che si è verificato durante la diretta di ieri del GF. In tale occasione, infatti, Perla Vatiero è scoppiata in lacrime dopo che Alfonso Signorini ha mandato in onda un filmato estratto da Temptation Island. Nel rivedere quelle scena, Perla ha avuto un crollo, ed è scoppiata a piangere. In molti sul web non hanno apprezzato la scelta degli autori di pungere così nel vivo la concorrente. Ad indignarsi profondamente è stata soprattutto la mamma di Greta Rossetti. La signora Marcella Bonifacio, infatti, è intervenuta sui social per scagliarsi contro gli autori e contro il conduttore. A tal proposito, la donna ha detto:

"Ma dai amore, piccolina, perché la devono trattare così? Non è giusto, questo è scorretto, è un colpo basso, non esiste proprio. Bravo Mirko, l’avete fatta piangere voi, con le vostre manovre, che cattiveria, che ca**o ridi? Brava fatti valere Perla".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP