GF, scatta censura su Iago Garcia: c’entra Lino Giuliano. VIDEO
Iago Garcia è stato censurato dagli autori del Grande Fratello mentre stava facendo delle confessioni su Lino Giuliano. Cosa è successo.
Il Grande Fratello è in onda 24 ore su 24 su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre, ma anche sul sito web su Mediaset Infinity. I contenuti che vengono mandati in onda, però, sono costantemente monitorati dagli autori del programma che, in caso di necessità, intervengono con apposite censure e cambi di inquadrature strategiche. Questo è proprio quello che è accaduto a Iago Garcia in queste ore. L’attore delle soap opera Il Segreto e Una Vita si è reso protagonista di un comportamento che non è stato molto apprezzato dallo staff del programma che, di fatti, è stato costretto ad intervenire mediante una censura. Stranamente, in questa circostanza, gli utenti del web sono apparsi d’accordo.
Iago Garcia censurato al GF: cosa ha detto su Lino Giuliano
Il Grande Fratello è cominciato da appena una settimana, eppure alcuni concorrenti si stanno già rendendo protagonisti di comportamenti degni di nota. Poco prima della messa in onda della terza puntata, (QUI l’esito dei sondaggi di stasera) a richiedere l’intervento immediato degli autori mediante una censura è stato Iago Garcia. Il concorrente stava conversando con alcuni compagni d’avventura quando, improvvisamente ha pronunciato delle frasi inerenti la squalifica di Lino Giuliano che è stata ufficializzata durante la prima puntata del reality show. Il protagonista ha detto:
"Non siamo in numero pari, ma per quello che è successo, lo sapete. Quello... Giuliano, quella cosa con lui".
I concorrenti sono apparsi un po’ stralunati. Tommaso Franchi, ad esempio, è sembrato non riuscire a seguire il ragionamento del suo compagno d’avventura, sta di fatto che ha ammesso di non sapere di cosa stesse parlando. A quel punto, però, onde evitare che trapelassero altri dettagli, la regia ha deciso di censurare l’audio. Quando l’inquadratura è tornata su di loro, i concorrenti stavano continuando a parlare dell’argomento, così gli autori hanno stroncato il tutto mostrando quello che stesse facendo in cucina Michael Castorino.
Parlavano del fatto che nella casa maschi e femmine non sono in parità di numero e Lago se ne esce dicendo che è per quello che è successo con giuliano (lino)
Lago tu non sai che fosso vi siete scansati #grandefratello pic.twitter.com/CNnEu8noVk
— 𝙈𝙖𝙨𝙨𝙞 (@barumiliano) September 22, 2024
La reazione degli utenti del web alla censura di Garcia al GF
A quanto pare, dopo la squalifica, gli autori del Grande Fratello hanno preferito far in modo che il nome di Lino Giuliano non venga più pronunciato all’interno della casa dai concorrenti. Ad ogni modo, a lasciare spiazzati è stata la reazione di buona parte degli utenti del web. Solitamente, infatti, dinanzi le censure c’è sempre un sentimento generale di indignazione. In questa circostanza, invece, a prevalere è stato il favore del pubblico. In tanti hanno commentato al di sotto del video in questione dicendosi d’accordo a non nominare più Lino al GF in modo da non dargli ulteriore visibilità. Altri, invece, hanno palesato la loro soddisfazione nel non essere costretti a vedere l’ex volto di Temptation Island all’interno del programma.
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
Potrebbero interessarti