Grande Fratello puntata 27 novembre: Greta concorrente, eliminato e nominati
Il 27 novembre c’è stata una nuova puntata del Grande Fratello. Ci sono stati confronti accesi, decisioni importanti, sorprese e un’eliminazione. Ecco cosa è successo.
La puntata del 27 novembre del Grande Fratello è cominciata con il botto. Alfonso Signorini ha dato il benvenuto a Greta Rossetti all’interno dello studio. La ragazza, infatti, di lì a poco avrebbe incontrato prima Perla Vatiero e poi Mirko Brunetti per un confronto. Prima di arrivare al momento clou, però, il conduttore ha parlato con i due concorrenti di tutto quello che è successo in questi giorni. Mirko e Perla, così, sono stati chiamati a palesare i loro sentimenti e le loro sensazioni. Mirko ha detto:
"La complicità con Perla è inevitabile. Abbiamo convissuto e certe cose ti rimangono dentro. Io sto riflettendo molto per me stesso, perché ho un’altra relazione. La mia testa è lì. Mi sento ancora fidanzato con Greta. Ho iniziato a rimettere un po’ di tasselli al posto loro, ma le emozioni sono evidenti"
Perla, dal canto suo, ha replicato dicendo:
"Io ci tengo a precisare che sta a lui, ma non nei confronti miei. Ad oggi c’è complicità con lui, provo un bene enorme nei suoi confronti e non provo più rabbia, ma che io provo qualcosa o meno, non lo so, perché ho avuto più di una delusione da parte sua"
L'indifferenza è un sentimento che Mirko e Perla non conoscono, qualcosa ricomincia a muoversi tra loro? #GrandeFratello pic.twitter.com/V7fywhNuu2
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 27, 2023
GF: Beatrice tra due fuochi. Il confronto tra Mirko, Perla e Greta
Messo per un attimo da parte il capitolo Mirko-Perla-Greta, si è passati ad un altro triangolo, altrettanto discusso al Grande Fratello, ovvero, quello formato da Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi. La donna, infatti, nell’ultimo periodo si è molto avvicinata a Vittorio, provocando fastidio nell’altro coinquilino. Dopo la messa in onda di un filmato riassuntivo, c’è stato uno scontro tra Beatrice e Giuseppe. Quest’ultimo ha accusato la donna di aver giocato, sia con lui, sia con Vittorio. L’attrice non ha gradito, sta di fatto che ha sbottato dicendo di essere stanca di essere diffamata.
Il momento tanto atteso, poi, è finalmente arrivato. Perla Vatiero è stata invitata dal conduttore a raggiungerlo in studio e lì c’è stato il confronto con Greta Rossetti. Contrariamente a quanto molti si aspettavano, le due donne hanno assunto un atteggiamento piuttosto dimesso, Entrambe si sono commosse, e poi hanno detto di non nutrire astio reciproco. Il confronto tra Greta e Mirko, invece, è stato decisamente più forte. La ragazza ha lasciato il concorrente in diretta e, successivamente, ha ricevuto una proposta spiazzante da Alfonso Signorini. La ragazza sarà una nuova concorrente del GF.
"Assolutamente sì". Greta ha deciso di entrare nella Casa di #GrandeFratello come concorrente! pic.twitter.com/3dlaUn3MEj
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 27, 2023
Sorprese per Rosy e Angelica al Grande Fratello
Ad un certo punto della puntata del GF, poi, si è dato spazio a delle sorprese. Rosy Chin ha avuto la possibilità di incontrare la sua famiglia, ovvero, suo padre, sua madre e suo fratello. La concorrente non ha avuto un bel rapporto con loro. Soprattutto suo padre non accettava il fatto che la donna volesse emanciparsi, pertanto, Rosy decise di scappare di casa. Ad oggi, però, i rapporti sono decisamente più distesi. Nel momento in cui la chef ha visto la sua famiglia, infatti, è scoppiata in lacrime. Durante tale blocco, poi, c’è stato un riferimento alla libertà, soprattutto delle donne, e Alfonso Signorini ha menzionato anche l’assassinio di Giulia Cecchettin.
Ma non è finita... Rosy ha incontrato anche sua madre e suo padre e ha potuto ascoltare quelle parole che le sono sempre mancate. #GrandeFratello pic.twitter.com/kN6B8zMZkR
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 27, 2023
Anche Angelica Baraldi ha ricevuto una sorpresa dal suo fidanzato Riccardo, il quale l’ha un po’ redarguita per i suoi atteggiamenti nei riguardi di Mirko. I due, però, alla fine si sono abbracciati ed hanno deciso di fare la pace. Tra di loro c’è stato anche il tanto atteso bacio, che in una scorsa occasione non c’è stato. Riccardo, poi, ha finalmente detto ad Angelica di amarla. Lei è rimasta senza parole, in quanto non si è mai sentita dire queste parole.
Esito televoto GF 27 novembre e nominati
Momento esito televoto. La prima persona a salvarsi è stata Vittorio Menozzi. A dover abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello è stata Angelica Baraldi, la quale ha perso al televoto contro Rosy Chin. Per quanto riguarda le nomination, infine, Fiordaliso ha votato Massimiliano Varrese. Quest’ultimo ha ricambiato votando la cantante. Anita Olivieri ha fatto il nome di Vittorio Menozzi, che è stato votato anche da Letizia Petris. Giuseppe Garibaldi ha nominato Beatrice Luzzi che, invece, ha votato Anita. Paolo Masella ha nominato Vittorio. Grecia Colmenares ha votato Giuseppe. Vittorio ha fatto il nome di Paolo. Rosy ha votato Alex Schwazer, che ha nominato la chef. Mirko Brunetti ha fatto il nome di Vittorio. Al televoto sono finiti Vittorio Menozzi, Alex Schwazer, Anita Olivieri, Beatrice Luzzi, Fiordaliso, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese, Paolo Masella e Rosy Chin. I due concorrenti più votati saranno immuni fino alla prossima eliminazione.
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
22 Novembre 2024
Diletta Leotta: critiche da autore de La Talpa che chiude per flop
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni