GF puntata 5 febbraio: rivolta contro Beatrice, esito televoto e nominati
La puntata del GF del 5 febbraio è stata piena di scontri, confronti, confessioni importanti e, naturalmente, c’è stato l’esito del televoto e i nuovi nominati.
La puntata del 5 febbraio del Grande Fratello è cominciata con un lieto annuncio da parte di Alfonso Signorini. Il conduttore ha informato il pubblico circa le condizioni di salute di Giuseppe Garibaldi, a seguito del malore avuto. Il ragazzo ora sta bene, ed ha potuto fare rientro in casa. Prima di farlo, però, è arrivato in studio per raccontare cosa gli sia successo:
"Mi sono messo sul tapis-roulant a correre e non ce l’ho fatta. Ho mangiato pochissimo, mi sono messo a correre ad alta velocità e ho capito che c’era qualcosa che non andava. Dopo un’ora e mezza di corsa ho sentito che stavo male, ho preso acqua e zucchero, ma non è servito e mi sono messo al letto. Poi stavo andando in bagno, sono svenuto, e poi da lì non mi ricordo più niente. Devo ringraziare i coinquilini medico, gli autori, il pronto soccorso, mi sono spaventato, però sto bene".
Cosa ci hai combinato, Giuseppe... ❤️ Bentornato! #GrandeFratello pic.twitter.com/64L8d1dklW
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 5, 2024
Successivamente, poi, si è tornati a parlare della rivalità tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, che ha spaccato la casa in due. L’attrice ha esordito chiarendo di non aver mai manipolato Vittorio Menozzi, semmai è lui che spesso la influenza nelle decisioni. Questo ha aperto la strada a delle accuse contro Vittorio. Specie Massimiliano Varrese è rimasto un po’ deluso da alcuni comportamenti del ragazzo. A tal riguardo, l’attore ha fatto una disamina del coinquilino, che lui stesso ha confermato. Max ha detto:
"Secondo me Vittorio ha questo lato da ragazzo disordinato che fa parte di una sensibilità molto sottile, ma a volte ha una parte ingegneristica e razionale che lo porta a giocare",
Incontro tra Mirko e Perla al GF nella puntata del 5 febbraio
Mirko Brunetti è rientrato nella casa del GF per incontrare Perla Vatiero. Prima dell’incontro Alfonso ha mandato in onda un filmato di Temptation Island in cui lei dichiarava di non sentirsi pronta ad una famiglia, in quanto non stava bene con se stessa. L’esperienza del GF, però, l’ha cambiata e l’ha fatta crescere, quindi ora la pensa diversamente. In seguito, poi, ha incontrato Mirko, il quale le ha detto di essere in un momento di riflessione, in cui sta pensando al loro rapporto. Brunetti vorrebbe capire se Perla creda che ci sia ancora posto per lui nella sua vita.
"A differenza tua ho avuto un percorso diverso. mi sono imposta di passare un mese e mezzo sola. Sono andata oltre la sofferenza, altrimenti tante cose non le avrei gestite. Io ci sono rimasta male, ma a oggi non faccio più l’errore che ho fatto ieri. Io su di te non ho mai cambiato pensiero. Mi rendo conto che quella che doveva cambiare ero io. A oggi sto definendo la persona che sono e mi sto mettendo in gioco. Se mi devo basare su quello che sento, io ti dico di si (che c’è ancora posto per Mirko nella sua vita), ma ho paura. Devo capire fino a dove posso spingermi"
Perla deve capire fino a dove può spingersi... ma... ❤️ #GrandeFratello pic.twitter.com/tnhKTFs74f
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 5, 2024
Sorprese, Beatrice Luzzi asfaltata, un abbandono e nuovi ingressi al GF
Rosy Chin ha ricevuto una sorpresa nella puntata del 5 febbraio del GF, ovvero ha incontrato i suoi figli. Mentre Grecia Colmenares ha incontrato il suo ex, con cui ha ancora un ottimo rapporto. In seguito, poi, un nuovo concorrente è entrato in casa, ovvero, Alessio Falsone. Poco dopo di lui, poi, è entrata anche Simona Tagli. Cambiando argomento, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi hanno avuto un duro faccia a faccia. L’attore ha detto:
"Per me se Beatrice c’è o non c’è è la stessa cosa. Vivo in modo civile, ma non dono più energia a questa persona. Ribadisco che non ho molta simpatia per la falsità di questa persona. Si sta scavando la fossa da sola"
Beatrice Luzzi ha replicato confermando di aver notato un lato violento e rabbioso in Max. Dianzi queste parole, Varrese ha sbottato invitando la donna ad assumersi le sue responsabilità. Alfonso, allora, è intervenuto dicendo che anche lei sia stata un po’ aggressiva in casa, quando ha preso Giuseppe per il collo. Il pubblico è scoppiato in un boato a favore del conduttore. A quanto pare, la regina di cuori sta perdendo consensi. Varrese, alla fine, ha voltato le spalle alla donna ed ha interrotto il confronto prima del tempo. La discussione poi, si è protratta ancora a lungo in quanto Beatrice è stata accusata di aver detto delle frasi poco carine sui napoletani e anche il conduttore è intervenuto per redarguirla. Addirittura Giampiero Mughini, che ha sempre difeso l’attrice, si è sentito in dovere di criticare il suo comportamento. Per la Luzzi è stata una vera debacle in quanto è stata attaccata da tutti. Ad un certo punto, poi, Alfonso Signorini ha chiamato Fiordaliso in disparte e la donna ha manifestato la decisione di uscire dal GF.
Una frattura che anche Cesara definisce come irrecuperabile, quella tra Beatrice e Massimiliano... #GrandeFratello pic.twitter.com/PIKqPtakXM
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 5, 2024
Esito televoto e nominati del GF del 5 febbraio
Il concorrente meno votato dal pubblico da casa e, quindi, candidato alla prossima eliminazione del GF è stato Stefano Miele. Momento nomination: Greta ha nominato Federico, Giuseppe ha votato Vittorio, Stefano ha optato per Giuseppe, Massimiliano ha nominato Beatrice. Quest’ultima, poi, è stata chiamata in confessionale ed ha approfittato del momento per scagliarsi contro gli autori e Alfonso Signorini. La donna ha detto di essere stata trattata molto male, e potrebbe addirittura arrivare a pensare di abbandonare il GF. Il conduttore ha detto di avere una forte simpatia per lei, e di non volere assolutamente che vada via, tuttavia, in certi casi assume davvero dei comportamenti impropri. Dopo il battibecco, la donna ha nominato Massimiliano. Sergio, invece, ha optato per Federico, che ha ricambiato, Anita ha votato Vittorio, il quale ha menzionato Rosy. Letizia, Marco, Perla, Paolo, Grecia e Rosy hanno votato Beatrice. Al televoto sono finiti, oltre a Stefano Miele, anche Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi e Federico Massaro. Il concorrente meno votato sarà eliminato nella puntata di lunedì prossimo.
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni