GF, Michael Castorino a rischio squalifica? Grave frase su Jessica Morlacchi

Pubblicato il 2 Ottobre 2024 alle 12:28

Michael Castorino potrebbe essere squalificato dalla casa del Grande Fratello a causa di una frase molto grave detta contro Jessica Morlacchi.

GF, Michael Castorino a rischio squalifica? Grave frase su Jessica Morlacchi

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello è partita con il botto dal punto di vista delle squalifiche, basti pensare a quanto accaduto a Lino Giuliano ancor prima di mettere piede all’interno della casa. Ebbene, pare che un altro concorrente sia a rischio squalifica nel reality show, ovvero, Michael Castorino. Quest’ultimo, sfogandosi con alcuni compagni d’avventura, ha pronunciato una frase piuttosto grave contro Jessica Morlacchi. Quest’ultima sta facendo parlare molto di sé ultimamente, nel bene e nel male. I suoi coinquilini, infatti, si stanno confrontando parecchio commentando i suoi atteggiamenti, specie dopo lo scontro che c’è stato con Yulia Bruschi.

La grave frase di Michael Castorino su Jessica Morlacchi che potrebbe costargli la squalifica dal GF

Jessica Morlacchi è, certamente, tra le protagoniste indiscusse di questa edizione del Grande Fratello. La donna ha saputo conquistare buona parte del pubblico con la sua simpatia, anche se i suoi atteggiamenti, in certe circostanze, risultano un po’ troppo forzati. Ad essere convinti di questo sono alcuni coinquilini della donna. Ieri sera, infatti, le tre concorrenti di Non è la Rai e Michael Castorino si sono lasciati andare a dei commenti sulla loro compagna d’avventura e, soprattutto quest’ultimo, ha detto una frase molto pesante. Secondo il punto di vista del ragazzo, Jessica Morlacchi non sarebbe affatto spontanea e naturale all’interno del programma. Nello specifico, ha detto:

"Lei ha tanti amici che hanno già fatto questo programma, le hanno dato dei consigli, cosa funziona per emergere. Io infatti ieri, mentre litigava con Yulia, dicevo ’ma perché sta esagerando così?’ Era una cosa forzata, voluta da fare. Ieri era tutta forzata quella lite, le è scappata di mano la situazione".

La frase che ha scatenato l’indignazione degli utenti del web ed ha spinto a credere che gli autori del GF possano prendere dei provvedimenti contro Michael Castorino è stata quella detta dal ragazzo a conclusione del suo pensiero, ovvero: «Quando vedo queste cose, dico ’ahia, qui bisognerebbe darle qualche schiaffone perché non ci si comporta così».

La reazione del web e delle Non è la Rai

Le parole di Michael Castorino hanno sollevato un polverone sui social. In tanti, infatti, stanno invocando la squalifica del concorrente del GF per istigazione alla violenza contro una donna. Anche se i toni sono stati pacati, le parole dette restano comunque molto pesanti. Ad indignare, poi, è stata anche la reazione delle Non è la Rai, le quali non hanno affatto redarguito il compagno d’avventura, anzi, si sono mostrate d’accordo con la disamina fatta di Jessica Morlacchi. Pamela Petrarolo ha accusato la donna di non essere spontanea, mentre Ilaria Galassi le ha dato della finta. In particolare, la donna ha posto l’accento su di una cosa che non le torna affatto:

"Alcune cose mi puzzano. Lei costruisce molto. Dice che non si leva i pantaloni nemmeno al mare, e poi lo fa qui dopo tre giorni. Mi sembra una cosa esagerata, poi crea le dinamiche".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP