GF, malore per Pamela Petrarolo: cosa è successo e come sta ora

Pubblicato il 25 Settembre 2024 alle 09:31

Pamela Petrarolo ha avuto un malore nella casa del Grande Fratello. L’esponente di Non è la Rai è stata prontamente soccorsa dai suoi compagni d’avventura. Come sta.

GF, malore per Pamela Petrarolo: cosa è successo e come sta ora

Nel giro di poco più di una settimana, nella casa del Grande Fratello ci sono stati ben due malori. Il primo ha riguardato Eleonora Cecere, mentre adesso la malcapitata è stata Pamela Petrarolo, altra esponente del trio Non è la Rai. La donna si è sentita poco bene nel corso della giornata di ieri ed ha avuto quasi uno svenimento. Per sua fortuna, è stata prontamente soccorsa dai compagni d’avventura che, ovviamente, si sono molto spaventati per lei. Il tutto pare sia stato causato da uno sforzo eccessivo compiuto dopo aver mangiato.

Il malore di Pamela Petrarolo al GF: ecco cosa è successo

Pamela Petrarolo ha avuto un malore nella casa del Grande Fratello. Dopo mangiato i concorrenti si sono recati in giardino e Shaila Gatta, recentemente accusata dal suo ex, ha invitato la coinquilina a sdraiarsi in modo da praticarle un massaggio rilassante. Durante questo momento, però, Pamela ha iniziato ad avvertire un malessere, sta di fatto che ha interrotto la pratica ed ha esclamato di avere come la sensazione che il cibo mangiato poco prima le stesse risalendo.

La situazione è degenerata nel giro di pochi minuti, sta di fatto che Pamela ha iniziato ad avvertire uno svenimento, per cui si è dovuta sdraiare. Attorno a lei c’erano i suoi compagni d’avventura, i quali le hanno prontamente afferrato le gambe per sollevarle. Alcuni hanno provato a rassicurare la protagonista invitandola a stare tranquilla e dicendole che andasse tutto bene. Il più pratico è stato Luca Calvani, il quale ha invitato la donna ad andare in bagno per vomitare e liberarsi del peso avvertito allo stomaco.

Cosa ha causato il malore a Pamela Petrarolo e come sta adesso

A quanto pare, dunque, il malore di Pamela Petrarolo pare sia stato causato dal fatto che, poco dopo aver mangiato, la donna si sia sdraiata con la pancia sotto creando una pressione nella zona dello stomaco. Questo non avrebbe favorito la digestione, ragion per cui c’è stato il mancamento. Ad ogni modo, malgrado la paura del momento, pare che le condizioni di salute della Petrarolo siano stabili al momento. Nelle ore a seguire, infatti, la donna è tornata a conversare con i suoi coinquilini non mostrando più particolari malesseri. Ad ogni modo, chi in quel momento era sintonizzato sulla diretta del GF si è molto spaventato, anche perché il tutto è avvenuto in maniera repentina. Per fortuna, però, sembra che l’allarme sia rientrato.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP