GF, Maica via senza saluti. Shaila e Lorenzo toccate intime al Gran Hermano

Pubblicato il 24 Ottobre 2024 alle 10:30

Maica Benedicto lascia Grande Fratello per tornare al Gran Hermano in Spagna: fatta sparire come un’Alda D’Eusanio qualsiasi. Spagnoli e italiani criticano la produzione.

GF, Maica via senza saluti. Shaila e Lorenzo toccate intime al Gran Hermano

L’esperimento dell’interscambio tra concorrenti del Grande Fratello italiano e il Gran Hermano spagnolo, che avrebbe dovuto portare almeno una ventata di novità, si è rivelato un flop completo. La partecipazione di Maica Benedicto, concorrente spagnola, si è conclusa in modo brusco e controverso, con un’uscita improvvisa e senza nemmeno un saluto ai compagni della Casa, scatenando una raffica di critiche da parte del pubblico e dei social.

La giovane è stata chiamata nel confessionale e, senza troppe spiegazioni, è stata fatta uscire dal Grande Fratello italiano come se fosse stata squalificata. Nessun saluto ai concorrenti italiani, nessuna spiegazione ufficiale ai telespettatori, arrivata dopo qualche tempo sui social ufficiali del programma. Questo comportamento da parte della produzione ha generato una tempesta di critiche, specialmente da parte degli spettatori spagnoli, che hanno giudicato il trattamento riservato a Maica come maleducato e irrispettoso.

I social media si sono scatenati, con commenti come: "Non si usa salutare in Italia?" o "Ma che modo è questo di far sparire una concorrente?". La mancanza di trasparenza ha fatto discutere anche i nostri gieffini, che sono rimasti senza parole davanti all’assenza improvvisa di Maica al GF. Tra le varie ipotesi, si è parlato di un possibile problema familiare, mentre altri hanno avanzato teorie più fantasiose, come quella di Jessica Morlacchi che credeva che Maica fosse una celebrità in Spagna o addirittura una chef internazionale.

GF, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato molto intimi: toccatine e dettagli

L’iniziativa dell’interscambio tra i due reality show sembrava promettere scintille e nuove dinamiche, ma il risultato è stato decisamente deludente. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Gran Hermano sono finiti al centro delle polemiche per avere umiliato Javier ed Helena, creando tensioni e imbarazzo. Si è anche parlato di un possibile rapporto intimo tra i due italiani, aggiungendo ulteriore pepe alla vicenda, ma senza reali implicazioni nel gioco.

I video che circolano sui social hanno mostrato i concorrenti italiani molto più disinvolti nella casa spagnola, dove, a quanto pare, gli eccessi e comportamenti spinti sono tollerati con maggiore leggerezza. Toccatine intime e allusioni tra Shaila e Lorenzo sono diventati oggetto di discussione, e questo ha alimentato le critiche verso l’intero esperimento dell’interscambio.

Shaila Gatta attaccata: il suo scivolone contro Maica non passa inosservato

Non solo l’interscambio ha fallito nel suo obiettivo, ma ha anche sollevato ulteriori polemiche a causa del comportamento di Shaila Gatta (nelle ultime ore attaccata da Marina La Rosa). Durante una puntata del Gran Hermano, Shaila si è lasciata andare a un commento decisamente fuori luogo nei confronti di Maica Benedicto. Dopo che la spagnola non ricordava il nome dell’ex Velina di Striscia, quest’ultima ha detto in italiano a Lorenzo: "Questa mi sta giù sul c***o, te lo dico eh!". Un’affermazione che Maica, non parlando italiano, non ha capito, ma che non è passata inosservata agli spettatori, in particolare al pubblico spagnolo, che ha subito condannato l’atteggiamento arrogante della concorrente italiana.

I commenti sui social spagnoli non si sono fatti attendere: "Ha detto una cosa brutta in italiano, con tono arrogante. Che lasci in pace la nostra Maica", o ancora: "Si arrabbia solo perché Maica non ricordava il suo nome? Che esempio triste". Anche in Italia, la reazione di Shaila è stata vista come una caduta di stile.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP