GF, Lorenzo Spolverato nella bufera: il brutto gesto contro Helena Prestes

Pubblicato il 4 Ottobre 2024 alle 15:43

Lorenzo Spolverato si è reso protagonista di comportamenti discutibili all’interno della casa del Grande Fratello nei riguardi di Helena Prestes. Sul web chiesti provvedimenti.

GF, Lorenzo Spolverato nella bufera: il brutto gesto contro Helena Prestes

Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello (QUI quello che è successo), Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes hanno avuto un confronto. Il ragazzo ha voluto mettere in guardia la sua compagna d’avventura in merito ad alcuni comportamenti ambigui che Shaila Gatta avrebbe assunto nei suoi confronti. Durante il dibattito, però, i toni si sono accesi non poco, al punto che Lorenzo ha dato luogo a dei comportamenti decisamente discutibili. Sia con gesti, sia con parole, il concorrente ha mancato di rispetto alla sua compagna d’avventura che, per contro, è rimasta molto pacata e quasi succube dell’irruenza di Spolverato. Sul web è scoppiato il caos e in tanti hanno invocato immediati provvedimenti per il ragazzo.

I brutti gesti e le gravi frasi di Lorenzo Spolverato contro Helena Prestes al GF

Lorenzo Spolverato ha assunto dei comportamenti discutibili nei riguardi di Helena Prestes all’interno della casa del GF. Il ragazzo, durante una chiacchierata privata con la donna, le ha confidato che Shaila Gatta non sia sincera. Durante la puntata di ieri del programma, infatti, ha dichiarato di vedere Lorenzo solo come un amico, ma quest’ultimo ha rivelato che, fino a poco tempo prima, gli avesse detto di sentire la sua mancanza e altre frasi ambigue. Con queste confessioni, dunque, Lorenzo ha voluto spronare Helena ad aprire gli occhi e a non fidarsi di Shaila.

La ballerina e la modella, però, hanno stretto un bel legame all’interno della casa, sta di fatto che Helena si è mostrata alquanto dubbiosa sulle dichiarazioni del suo interlocutore. I due, così, hanno iniziato a discutere e, ad un certo punto, Lorenzo ha perso le staffe ed ha strattonato la gamba di Helena dicendole: «Ti ho chiesto una cosa». La ragazza è rimasta impassibile. Successivamente, poi, ha provato a parlare, ma Lorenzo l’ha zittita in maniera sgarbata dicendole che fosse meglio interrompere la discussione, altrimenti avrebbe detto o fatto cose di cui si sarebbe pentito. Helena, allora, ha replicato dicendo: «Menomale che in tv non vedono quanto sei brutto». Dinanzi queste parole, poi, Spolverato ha replicato con una «minaccia», ovvero, ha detto alla Prestes: «Le prendi, le prendi». Frase ripetuta più volte.

Chiesti provvedimenti al Grande Fratello contro Lorenzo Spolverato

Il comportamento adoperato da Lorenzo Spolverato con Helena Prestes nella casa del Grande Fratello ha generato una forte indignazione. Ricordiamo che il ragazzo, in passato, si è trovato anche a vivere un amore tossico a causa di alcuni suoi comportamenti. Alla luce di questo, dunque, i suoi gesti assumono una connotazione ancora più negativa, al punto da spingere molti telespettatori a richiedere la presa immediata di provvedimenti contro di lui. In un programma nel quale ci si riempie la bocca di bei concetti quali il rispetto, l’uguaglianza, la non violenza, specie verso le donne, sarebbe opportuno intervenire in qualche modo. Staremo a vedere.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP