GF, Lorenzo Spolverato finge: Iago contro Beatrice e Cesara

Pubblicato il 9 Ottobre 2024 alle 16:00

Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici proteggono Lorenzo Spolverato: l’attacco di Iago Garcia. Il concorrente sta recitando? Pare proprio di sì. Dopotutto è iscritto a un’agenzia di attori

GF, Lorenzo Spolverato finge: Iago contro Beatrice e Cesara

Al Grande Fratello, si è ormai delineata una chiara rivalità tra Iago Garcia e Lorenzo Spolverato. Le tensioni tra i due concorrenti sono diventate uno degli elementi centrali del reality, alimentate dalle critiche pungenti dell’attore de Il Segreto, che non perde occasione per attaccare Spolverato.

Secondo Garcia, Spolverato starebbe giocando un ruolo ben preciso all’interno della casa del Grande Fratello, più da attore che da concorrente sincero. Lo spagnolo è convinto che il giovane stia seguendo una strategia calcolata, facendo di tutto per essere sempre al centro dell’attenzione e per garantirsi clip che lo portino sotto i riflettori durante le puntate in diretta. La sua sete di visibilità è evidente anche da parte dei telespettatori, tanto che il modello sembrerebbe cambiare atteggiamento e approccio in base a chi lo circonda, pur di attirare gli occhi su di sè.

"Sta facendo l’attore nella casa, non mi piace quell’attitudine", ha dichiarato Iago Garcia al GF durante una conversazione in giardino con Tommaso Franchi. L’accusa è chiara: Lorenzo Spolverato starebbe mettendo in scena una recita per conquistare il pubblico, piuttosto che vivere l’esperienza del reality in modo autentico. Garcia non si è trattenuto neanche di fronte alla domanda di Tommaso sulle opinioniste del programma, Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici, che sembrano difendere il gieffino in continuazione: "Danno formaggio al lupo". Le due spalle di Signorini starebbero fomentando il modello milanese, dandogli l’impressione di essere dalla parte della ragione, quando in realtà il suo atteggiamento non è per niente apprezzato dagli altri concorrenti e gran parte del pubblico.

Grande Fratello: Lorenzo Spolverato non sembra molto autentico

Mentre GF sta scrivendo la crisi tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Iago ha puntato il dito anche contro il comportamento di Lorenzo Spolverato nei confronti delle altre concorrenti della casa, in particolare Shaila e Helena. Il modello, secondo Garcia, starebbe usando le due ragazze per creare dinamiche a favore delle telecamere. Va da una all’altra a seconda di cosa possa offrirgli più visibilità. Con il passare dei giorni, Lorenzo cederà oppure riuscirà a tenere fede al suo personaggio che ha deciso di crearsi al Grande Fratello? Potrebbe anche essere smascherato al primo passo falso...


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP