GF, Javier sbugiarda Shaila: che hanno fatto a letto e strategia svelata

Pubblicato il 22 Ottobre 2024 alle 11:20

Nella notte Javier Martinez ha sbugiardato Shaila Gatta al GF facendo delle confessioni molto private sulle loro notti di passione e non solo. Il ragazzo ha svelato anche la strategia che la ragazza gli avrebbe confidato.

GF, Javier sbugiarda Shaila: che hanno fatto a letto e strategia svelata

Dopo la messa in onda della puntata del Grande Fratello, il clima nella casa è stato piuttosto concitato. A generare particolare sgomento sono state alcune confessioni fatte da Javier Martinez che, nella notte, ha deciso di sbugiardare Shaila Gatta facendo delle confessioni alquanto compromettenti sul suo conto. Il ragazzo è stato liquidato durante la diretta su Canale 5, in quanto la ballerina ha ammesso che, se fosse uscita, non l’avrebbe aspettato fuori. Queste parole hanno lasciato di sasso il coinquilino che, dopo quello che c’è stato tra di loro, non si aspettava un simile trattamento. Pertanto, sfogandosi con alcuni compagni d’avventura, ha rivelato la verità su quanto accaduto tra lui e Shaila sotto le coperte ed ha anche raccontato alcune confessioni poco corrette fatte dalla Gatta.

Cosa è successo tra Javier e Shaila sotto le coperte al GF

Javier Martinez è rimasto molto deluso dal comportamento che Shaila Gatta ha assunto nella puntata di ieri del GF. Credendo che la giovane fosse stata eliminata sul serio, mentre lei e Lorenzo Spolverato sono volati al GF spagnolo per una settimana, Javier si è voluto liberare di alcune cose, raccontando i dettagli di quanto accaduto sotto le coperte con Shaila. In particolare, ha ammesso che tra i due non ci sarebbero stati solo sguardi e abbracci, ma approcci fisici veri e propri. I due si sono baciati in modo molto passionale ed hanno fatto anche altro, ma non si sono spinti fino a fare l’amore. In questi giorni pare che entrambi si siano confessati reciprocamente di avere un forte desiderio di lasciarsi andare anche in questo senso. Proprio in virtù di questo, Javier è rimasto molto deluso:

"Cosa abbiamo fatto? Mi baciava in quel modo così carnaletutte le notti. C’erano abbracci molto carnali e io le ho detto che avrei voluto farlo con lei e lei mi ha risposto ’anche io vorrei tanto’. Siamo stati in intimità e in quei momenti la percepivo vicina. Ragazze, non erano solo dei bacetti. Però ripeto, lei mi diceva che non voleva farlo sapere".

Ma questo non è tutto, Javier ha parlato anche di frasi importanti che la ragazza gli avrebbe detto che, tuttavia, non ha voluto riportare. In ogni caso, nulla gli lasciava intendere che le cose sarebbero potuto evolvere in questo modo.

Javier al GF svela strategia di Shaila Gatta confessata: concorrenti scioccati

Nel corso del suo sfogo con gli altri coinquilini, Javier Martinez ha fatto anche un’altra confessione su Shaila Gatta alquanto compromettente. Nello specifico, ha detto che una volta la ragazza gli avrebbe confidato di essersi avvicinata a lui per «lavoro»:

"Mi sento preso in giro. Cosa devo pensare? Che ha recitato tutto il tempo. Ma poi devo anche dirvi una cosa. Mi ha detto ‘capisci, è un lavoro per me’. Non ho capito, ma è una frase che mi ha lasciato perplesso. Che giocatrice ragazzi! Se non mi sono reso conto che poteva essere un copione? Non ci voglio pensare. Io c’ho creduto. Non mi sorprenderebbe se venisse fuori che fuori da qui lei ha un fidanzato. Per lei è lavoro, l’ha detto! Io non mi sento più di tutelarla”.

Insomma, Javier ha fatto pelo e contropelo a Shaila, portando alla luce degli altarini che, molto probabilmente, la ragazza avrebbe preferito rimanessero nell’ombra. In ogni caso, anche gli altri coinquilini del Grande Fratello sono rimasti spiazzati dal comportamento della giovane. Specie Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso si sono dette sconvolte per quanto venuto a galla, ragion per cui hanno esortato Javier a metterci definitivamente una pietra sopra in quanto non merita affatto di essere trattato così.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP