GF, Helena inchioda Lorenzo: «Hai preso il telefono?» Lui fa confessione
Helena Prestes e Lorenzo Spolverato hanno avuto un confronto nella casa del Grande Fratello da cui sono emerse delle cose molto interessanti sia su Shaila Gatta, sia su quanto accaduto mentre i due erano in Spagna.
A distanza di quasi una settimana dal rientro nella casa del Grande Fratello di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato (sono protetti dagli autori?) il concorrente si è deciso ad avere un confronto con Helena Prestes. In tale occasione sono stati toccati svariati argomenti. Oltre che parlare di quanto accaduto tra di loro, infatti, la modella ha fatto anche delle domande piuttosto pungenti al suo compagno d’avventura. Nello specifico, gli ha chiesto di raccontare la verità in merito alla faccenda del telefono. Si vocifera, infatti, che Shaila e Lorenzo abbiano avuto modo di consultare i cellulari mentre erano in Spagna. Sarà davvero così? Inoltre, Lorenzo ha fatto una confessione inaspettata sul rapporto con la Gatta.
Shaila e Lorenzo aveva i cellulari quando erano in Spagna? Helena inchioda Lorenzo al GF
Nel corso di un confronto con Helena Prestes nella casa del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato ha fatto delle confessioni. La modella, senza troppi giri di parole, gli ha chiesto se fossero vere le voci che stanno circolando in merito al fatto che lui e la ballerina abbiano preso i loro telefoni mentre erano in Spagna. Ebbene, Lorenzo ha negato tutto, anche se non ha potuto fare a meno di lasciarsi scappare un sorrisetto beffardo. Successivamente, poi, ha chiesto alla coinquilina che cosa ci avrebbe dovuto fare, e lei ha risposto:
"Hai sempre detto che questo è il tuo sogno, hai detto che vuoi arrivare in finale, quindi magari volevi vedere un po’ di notizie, di cose di fuori".
Lorenzo, però, ha continuato a negare di aver preso il suo cellulare. Il ragazzo ha detto che questo fosse vietato, ma che in ogni caso non aveva alcun interesse ad andare sui social in quanto lui è convinto di essere arrivato ai telespettatori, pertanto, non sente il bisogno di ottenere conferme a riguardo. Helena, dal canto suo, non è apparsa molto convinta dalle parole del coinquilino, sta di fatto che gli ha riso in faccia credendo che stesse raccontando bugie.
Helena al pisciasotto:
“Raccontami una cosa…HAI PRESO IL TELEFONO??”E se la ride in faccia al pagliaccio perchè LEI SA la mia tigraaaaa!💥💥#grandefratello
pic.twitter.com/w9fOvVzC8a— 🌻SoleilStateOfMind🌻 (@sunstateofmind_) November 3, 2024
Lorenzo frena sul rapporto con Shaila: la confessione inaspettata
Ad ogni modo, telefono-gate a parte, la conversazione tra Helena e Lorenzo al Grande Fratello ha preso anche un’altra piega. Spolverato ci ha tenuto a far capire alla Prestes di non averla mai presa in giro. Le cose con Shaila sono nate poco alla volta e nessuno dei due se l’aspettava. Malgrado questo, però, il ragazzo ha voluto tirare un po’ il freno a mano nel rapporto con la Gatta. Nello specifico, infatti, ci ha tenuto a rimarcare il concetto secondo il quale i due non fanno assolutamente coppia ma sono «liberi». Il giovane ha precisato:
"Noi non siamo fidanzati. Qui ci sono state un’insieme di cose da quando siamo tornati. Poi non è semplice da spiegare. Io a lei ho detto ‘qui dentro siamo liberi, io faccio il mio percorso e tu il tuo’. E lei sa tutto questo ed è bravissima su questo e mi rispetta, ha capito come la penso. Tutto può cambiare anche in poco tempo. Una persona può anche cambiare idea e fare cose che prima non avrebbe pensato. Però non stiamo insieme te lo ripeto. Con te voglio recuperare il rapporto di prima quando ci divertivamo e ridevamo insieme. Io e te avevamo un bel legame e stavamo benissimo e spero di ricostruirlo presto”.
Helena ha apprezzato il tentativo di riavvicinamento di Lorenzo, anche se ha continuato a mostrarsi molto titubante in quante ritiene di essere stata ferita e trattata male dal coinquilino. Ad ogni modo, rispetto a prima, adesso c’è un barlume di speranza inerente una loro possibile riconciliazione.
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
7 Novembre 2024
Un posto al sole, spoiler: Michele e Silvia in conflitto
Potrebbero interessarti