GF, Helena e Jessica danno fastidio: Mariavittoria vede il marcio

Pubblicato il 26 Gennaio 2025 alle 18:57

I dubbi di Mariavittoria Minghetti e Lorenzo Spolverato sull’amicizia tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi al Grande Fratello. È sincera o solo strategia? Le opinioni

GF, Helena e Jessica danno fastidio: Mariavittoria vede il marcio

La casa del Grande Fratello non smette mai di sorprendere e stavolta i riflettori si accendono sulla nascente amicizia tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi. Dopo giorni di tensioni e scontri accesi, il riavvicinamento tra le due gieffine non convince tutti. In particolare, Mariavittoria Minghetti e Lorenzo Spolverato hanno espresso scetticismo sulla sincerità di questo rapporto, ritenendolo più una strategia che un sentimento autentico.

Mariavittoria non ha nascosto le sue perplessità sulla nuova armonia tra Helena e Jessica. Vedendole scherzare e ballare insieme, ha confidato le sue sensazioni a Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi, Eva Grimaldi e Lorenzo Spolverato. "A me questa scena fa proprio strano", ha dichiarato, alludendo al fatto che, dopo i conflitti vissuti, questa riconciliazione improvvisa sembra poco genuina.

Eva Grimaldi, che ha avuto modo di osservare da vicino l’evoluzione del rapporto tra Helena e Jessica durante il loro periodo nel tugurio, ha cercato di tranquillizzare Mariavittoria: "È una cosa bella, perché ti fa strano?". La Minghetti ha ribadito il suo punto di vista: "Dopo tutto quello che abbiamo passato, mi fa strano sicuramente".

Lorenzo Spolverato sostiene Mariavittoria al Grande Fratello

Anche Lorenzo Spolverato si è detto scettico sull’amicizia tra Helena e Jessica, condividendo le perplessità di Mariavittoria al Grande Fratello. Ha invitato la sua compagna d’avventura ad accettare questa situazione per quello che è, senza lasciarsi troppo coinvolgere. "Viviamo qui dentro, litighiamo e poi ci rendiamo conto che non funziona. È normale che si tenti di andare d’accordo per mantenere una convivenza civile", ha spiegato Lorenzo. Secondo lui, la ritrovata serenità tra Helena e Jessica potrebbe essere dettata dalla necessità di apparire più forti agli occhi del pubblico, evitando ulteriori conflitti che potrebbero penalizzarle.

Non tutti, però, vedono ombre nel nuovo legame tra le due gieffine. Eva Grimaldi, sempre pronta a smorzare i toni, ha espresso il suo ottimismo: "Se Helena cammina da sola, senza nessuno che le stia dietro a spingerla a discutere, può farcela a non litigare con Jessica". Nonostante ciò, Mariavittoria è rimasta scettica, sottolineando che se Helena non litiga con Jessica, probabilmente lo farà con qualcun altro. "Litigare è nel suo carattere", ha concluso lapidaria.


ARGOMENTI: Grande Fratello