GF, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati: «Speravo non fosse così»

Pubblicato il 27 Agosto 2024 alle 10:47

La storia d’amore tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi sembra sia giunta definitivamente al termine questa volta. Arriva il comunicato ufficiale di lei.

GF, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati: «Speravo non fosse così»

Nell’ultimo periodo, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi hanno vissuto degli alti, ma soprattutto dei bassi, all’interno della loro relazione. Non molto tempo fa, infatti, arrivò un annuncio inerente la loro rottura, durante il quale il ragazzo alluse anche a dei possibili tradimenti da parte della sua compagna. Quest’ultima provvide a smentire e, dopo quel polverone, i due decisero di fare la pace e di darsi un’altra chance. Da quel momento in poi, però, qualcosa si è rotto. La coppia, infatti, ha vissuto in una sorta di limbo per diverse settimane, durante le quali i due non si sono mostrati sui social per tutelare la loro privacy e capire il da farsi. Poi sono susseguite alcune stoccate social che i due si sono lanciati reciprocamente, specie Greta. In queste ore, poi, è arrivata la decisione drastica. Stanotte, alle 5 del mattino, Greta Rossetti ha condiviso un comunicato ufficiale nel quale ha annunciato la fine definitiva della sua storia con Sergio.

Greta Rossetti annuncia la rottura con Sergio D’Ottavi: il comunicato ufficiale

La storia d’amore tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi nata al Grande Fratello (QUI i concorrenti della nuova edizione) è giunta al termine, pare in maniera definitiva questa volta. A dare l’annuncio, infatti, è stata la ragazza, la quale è intervenuta stanotte con un comunicato alquanto perentorio e fermo. La giovane ha esordito dicendo di aver sentito il bisogno di intervenire in quanto sul web stanno circolando davvero tante voci, molte delle quali infondate, e anche tante cattiverie. Proprio per tale ragione, ha deciso di fare chiarezza, una volta per tutte:

"Mi trovo costretta a scrivere un comunicato alle 5 del mattino, questa volta con il rammarico che tutto stava andando perfettamente. Ho imparato che le cose cambiano in fretta, e non puoi fare altro che accettarle. Leggo tante insinuazioni, tanti insulti, tanta voglia di dirmi come devo vivere e cosa devo fare. Addirittura vi permettete di dirmi che dovevo andare a Bali (quando non sapete minimamente i problemi personali che avevo). Questo vi fa capire che la situazione vi sta sfuggendo di mano".

In questi giorni Sergio è volato a Bali senza Greta, e non ha esitato a pubblicare contenuti dove è in giro per locali a divertirsi e scatenarsi. La Rossetti, non molto tempo fa, nel rispondere ad una domanda dei fan, alluse anche al fatto che una relazione volge al termine quando l’altra persona non sente l’esigenza di trascorrere del tempo insieme a te, ma preferisce andare a divertirsi altrove. In molti ci hanno letto una precisa stoccata al suo ex, anche se la giovane ha prontamente smentito. Alla luce di questo comunicato, però, le persone pare ci abbiano visto lungo e bene.

Greta Rossetti sperava di risolvere le cose, Sergio D’Ottavi sparito

Ad ogni modo, Greta Rossetti ha spiegato anche per quale ragione ha aspettato tutto questo tempo prima di dare l’annuncio ufficiale:

"Non vi nego che il comunicato ve lo sto pubblicando ora, a distanza di giorni perché fino all’ultimo, forse fino ad ora, ho sperato non fosse così. Ma a volte non puoi fare altro, devi solo accettare. Per il rispetto di quella che è stata per me questa relazione, i motivi li terrò privati (e non credete a tutto quello che leggete).

Al termine dell’intervento, poi, Greta Rossetti ha voluto concludere con un ringraziamento a tutte quelle persone che, invece di insultarla, l’hanno compresa e le sono state accanto in questo momento piuttosto difficile per lei. Dopo questo annuncio, in tanti attendono la versione dei fatti di Sergio che, almeno per il momento, non è arrivata.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP