GF, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi si sono lasciati: «Menzogne e scappatelle»
La relazione tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi nata nella casa del Grande Fratello è volta al termine. Ecco cosa è successo.
In questi giorni i fan di Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi avevano iniziato a notare degli strani movimenti social da parte dei loro beniamini che si sono conosciuti al Grande Fratello. Prima sono sparite le foto e i contenuti di coppia, poi i «segui» per poi riapparire. A distanza di un po’ di tempo da tutto ciò, però, Sergio ha deciso di rompere il silenzio e di raccontare, una volta per tutte, che cosa stia succedendo. Nello specifico, il ragazzo ha pubblicato una Instagram Storie all’interno della quale ha scritto un messaggio piuttosto lungo e preciso nel quale ha annunciato, non solo la rottura con Greta, ma anche quello che sarebbe accaduto tra loro e le cause che lo hanno portato a chiudere questa relazione. Stando a quanto emerso dalle sue parole, pare proprio che la ragazza lo abbia tradito, ma con chi? Sul web è trapelato anche questo.
Sergio D’Ottavi annuncia la rottura con Greta Rossetti e allude a tradimenti
Dopo la fine della relazione tra Anita Olivieri e Alessio Falsone, un’altra delle coppie nate all’interno della casa del Grande Fratello è scoppiata, stiamo parlando di Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. A dare il triste annuncio è stato il ragazzo. Quest’ultimo, ha ammesso di non essere mai stato particolarmente propenso a condividere sui social certi aspetti della sua vita privata e sentimentale, tuttavia, dato che questa storia è nata sotto i riflettori, per una questione di rispetto sente il bisogno di raccontare quanto accaduto. A tal proposito, il giovane ha detto:
"Mi trovo, mio malgrado, a dover scrivere della fine di una storia nella quale ho creduto fortemente, nonostante i molteplici ammonimenti e pregiudizi circa la difficoltà di Greta di approcciare ad una relazione in modo serio e sincero. Non mi posso rimproverare nulla, in termini di rispetto, protezione, fiducia, serenità, comprensione, onestà, libertà e fedeltà, cosa che ho scoperto con certezza non essere stata ricambiata da lei. Credo che la mia immagine di Gentleman e non mi vergogno a sottolinearlo, sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione) messa in discussione da un pubblico sicuramente più attento di me, dal quale non posso oggi ahimè più proteggere. Forse si può anche perdonare un tradimento, ma bisogna avere la lealtà di ammetterlo e tentare di giustificarlo quando si viene scoperti inequivocabilmente. Non si possono costruire le fondamenta di un rapporto su menzogne, scappatelle, superficialità e mancanza di rispetto".
Ecco con chi Greta Rossetti avrebbe tradito Sergio D’Ottavi e reazione di lei
Con queste parole, dunque, Sergio D’Ottavi è stato piuttosto chiaro. A quanto pare, a generare la fine del rapporto con Greta Rossetti sarebbero stati dei tradimenti da parte della ragazza. Non contento, poi, il giovane ha anche lasciato intendere che la sua ex, pur essendo stata scoperta, non avrebbe avuto il coraggio di ammettere i suoi errori e cercare di rimediare, ragion per cui, lasciarsi è sembrata essere l’unica soluzione.
Nel frattempo, subito dopo la diffusione di questa notizia, sul web hanno iniziato a circolare voci in merito a chi potrebbe essere la persona con cui Greta avrebbe tradito Sergio. Ebbene, secondo alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi proprio di Eugenio Colombo, ex della giovane. Al momento, però, né lei né, tanto meno, l’ex tronista di Uomini e Donne sono intervenuti sulla faccenda per raccontare la loro versione dei fatti. Non resta che attendere per vedere come evolverà la faccenda e come deciderà di difendersi la Rossetti.
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
11 Novembre 2024
Ballando: flirt Sophia Berto-Davide Bonolis? Ma spunta una fidanzata
Potrebbero interessarti
11 Novembre 2024
Alessandro Cattelan co-conduttore Sanremo 2025: ecco in quale serata