GF, Eleonora Cecere sfuriata e malore nella notte: «Adesso basta»

Pubblicato il 19 Settembre 2024 alle 10:32

Eleonora Cecere ha dato luogo ad una sfuriata contro alcuni coinquilini al GF e poi nella notte ha avuto un malore. Ecco cosa è successo e come sta.

GF, Eleonora Cecere sfuriata e malore nella notte: «Adesso basta»

La prima sfuriata ufficiale nella casa del Grande Fratello si è verificata. La protagonista di questo episodio è stata Eleonora Cecere, che partecipa al reality show insieme alle sue ex colleghe di Non è la Rai Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo. Le tre donne hanno dato dimostrazione di essere delle persone molto esuberanti, e questo si è notato sin dai primi minuti dal loro ingresso all’interno della casa. Tra le più fumantine c’è, sicuramente, Eleonora Cecere, la quale ha dato luogo ad una sfuriata contro alcuni concorrenti. Al centro dell’attenzione c’era la mancanza di ordine e collaborazione da parte di alcuni coinquilini. Ad ogni modo, dopo la sfuriata, la donna ha avuto un malore nella notte.

La sfuriata di Eleonora Cecere contro alcuni concorrenti del GF: cosa è successo

Momenti di tensione nella casa del Grande Fratello. Eleonora Cecere ha sbottato contro alcuni compagni d’avventura. Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che in queste ore ha fatto una confessione alquanto bizzarra, stavano chiacchierando quando, improvvisamente, è arrivata Eleonora, la quale ha dato luogo ad una sfuriata a causa della mancata collaborazione da parte di alcuni concorrenti. La donna ha detto:

"Adesso basta, non è per niente, ma devo dirlo. Quando le cose si usano perché non si mettono al loro posto? Quello di lasciare tutto in giro è un concetto che non tollero, e non lo faccio nemmeno a casa mia, figuriamoci qui. L’aspirapolvere la usate e la lasciate qui, questo lo prendete e lo buttate a terra. Non è che dico che siete stati tu e lei, parlo di tutti".

Dinanzi la sfuriata di Eleonora Cecere, non si è fatta attendere la reazione di Shaila Gatta. L’ex velina di Striscia la Notizia ha rimandato le accuse al mittente dicendo di sentirsi assolutamente esente da ogni colpa. Dopo aver passato l’aspirapolvere, infatti, l’ha data ad una delle altre due donne di Non è la Rai, pertanto, se Eleonora deve fare la ramanzina a qualcuno, che la facesse alle sue amiche. Insomma, pare proprio che ci siano già dei nervi tesi nella casa.

Eleonora ha un malore nella notte: come sta adesso

A distanza di alcune ore dallo scontro, poi, Eleonora Cecere ha avuto un piccolo malore nella casa del Grande Fratello. La donna, infatti, è rimasta chiusa in bagno per diverso tempo dichiarando di avere dei forti dolori all’addome. Le sue amiche Ilaria e Pamela si sono molto preoccupate per lei, sta di fatto che le hanno consigliato di riferire tutto agli autori e, eventualmente, chiedere di potersi mettere in contatto con suo marito a casa. Alla faccenda, poi, si è interessato anche Enzo Paolo Turchi. Quest’ultimo ha detto alla Cecere che, molto probabilmente, a causarle il mal di pancia potrebbero essere state le troppe verdure mangiate. A tarda notte, poi, Eleonora ha spiegato di sentirsi ancora piuttosto gonfia, tuttavia, le sue condizioni sono migliorate e pare non si sia trattato di nulla di particolarmente grave.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP