GF, concorrente vuole abbandonare colpa di Shaila e Lorenzo: che succede

Pubblicato il 1 Novembre 2024 alle 17:21

Un concorrente della casa del Grande Fratello ha dichiarato di voler abbandonare il reality show a causa di alcune dinamiche che si sono venute a creare.

GF, concorrente vuole abbandonare colpa di Shaila e Lorenzo: che succede

I concorrenti del Grande Fratello ieri si sono cimentati nei festeggiamenti di Halloween, a compromettere il clima giocoso e festoso, però, ci ha pensato un concorrente in particolare, il quale ha paventato la possibilità di abbandonare il programma. La persona in questione è Enzo Paolo Turchi. Non è la prima volta che il coreografo avanza questa richiesta, tuttavia, in questa circostanza, pare che a spingerlo a valutare di prendere questa decisione non sia la mancanza della sua famiglia e della sua amata Carmen Russo, ma alcune dinamiche che si stanno verificando nella casa. In particolar modo, sembra che il protagonista sia diventato insofferente al comportamento di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che in queste ore sono finiti al centro di una bufera.

Ecco perché Enzo Paolo Turchi vuole abbandonare il GF

Enzo Paolo Turchi vuole abbandonare la casa del Grande Fratello. Il coreografo, sfogandosi con Luca Calvani ha manifestato la sua insofferenza e intolleranza nei riguardi di alcune situazioni che si stanno verificando. Nello specifico, Enzo Paolo ha ammesso di non tollerare più Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che reputa assolutamente falsi. A suo avviso, infatti, i due ragazzi stanno esagerando e stanno recitando un copione, peraltro in maniera piuttosto goffa. Il concorrente è stato perentorio ed ha ammesso:

"Non va bene per me, ma chi vuole fare un percorso diverso. Non mi piace questa situazione, me ne vado, si me ne vado".

Luca è rimasto un po’ basito dalla presa di posizione del suo coinquilino, tuttavia, non ha potuto fare a meno di accettare il suo punto di vista. Considerando che non è la prima volta che Enzo Paolo Turchi manifesta una certa insofferenza al programma, e considerando anche i suoi precedenti nei reality show, non si esclude che nella puntata di lunedì 4 novembre il concorrente possa realmente decidere di uscire dalla casa.

Federica Petagna si schiera dalla parte di Shaila e Lorenzo

Nel frattempo, mentre la maggior parte dei concorrenti del GF sembra essere contro Shaila e Lorenzo, c’è qualcuno che inaspettatamente li sta tutelando. La persona in queste è Federica Petagna. La ragazza, entrata da poco all’interno del reality show, durante una chiacchierata con Lorenzo, ha ammesso di essere dalla loro parte e di essersi trovata particolarmente bene con Shaila Gatta. A tal proposito, ha detto:

"Non me lo aspettavo proprio. È stato naturale e spontaneo. Ci siamo trovate su molte cose. Siamo entrambe un po’ pazze".

Per contro, invece, ha dichiarato di avere delle remore su Mariavittoria Minghetti, ma è pronta a ricredersi strada facendo. La giovane, inoltre, ha detto di nutrire simpatia anche per Yulia Bruschi, Luca Giglioli e Tommaso Franchi. Non resta che attendere, dunque, per vedere se questi equilibri cambieranno.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP