GF censura Lorenzo Spolverato: frase sulla violenza domestica indigna

Pubblicato il 10 Ottobre 2024 alle 10:48

Lorenzo Spolverato è stato censurato dalla regia del Grande Fratello per una frase inopportuna nei riguardi di Shaila Gatta. Cosa ha detto.

GF censura Lorenzo Spolverato: frase sulla violenza domestica indigna

Lorenzo Spolverato non sta mostrando certamente il suo lato migliore all’interno della casa del Grande Fratello. In più occasioni, si è reso protagonista di episodi che hanno sollevato dei polveroni sul web. Quello che è accaduto nelle ultime ore, però, ha dell’incredibile. Lorenzo e Shaila Gatta hanno deciso di riavvicinarsi. Nel corso della giornata di ieri, tra i due ci sono stati dei confronti, alcuni dei quali hanno portato anche a dei chiarimenti. Proprio durante una chiacchierata in solitaria in giardino, Lorenzo ha pronunciato una frase in particolare che ha generato molto sgomento. Spolverato ha parlato di violenza domestica ed ha chiesto alla sua interlocutrice se fosse mai stata picchiata da un uomo. Le sue parole e, soprattutto, il poco tatto mostrato nel parlare di una questione così delicata, hanno spinto la regia del GF ad intervenire con una censura.

Frase inappropriata di Lorenzo Spolverato a Shaila Gatta e la censura del GF

Il Grande Fratello ha censurato Lorenzo Spolverato. Il ragazzo, che pare stia recitando un ruolo nel programma, stava chiacchierando con Shaila Gatta in giardino quando, improvvisamente, ha detto una frase davvero inappropriata. I due hanno deciso di seppellire l’ascia di guerra e di provare a ricostruire il loro rapporto da zero. Per farlo, allora, hanno cominciato a farsi delle domande in merito alla loro vita, al loro passato e alle loro esperienze sentimentali. Ad un certo punto, Lorenzo ha chiesto alla sua interlocutrice una cosa decisamente personale e inappropriata al contesto:

"Qual è la tua ferita più grande che ti ha fatto un uomo? Un uomo ti ha mai picchiata?"

Dinanzi queste parole Shaila si è voltata quasi scioccata verso il suo coinquilino, realizzando sin da subito che la domanda fosse del tutto inopportuna. Ad ogni modo, ha replicato dicendo di no ma, qualche istante dopo, c’è stato l’intervento da parte della regia del Grande Fratello mediante censura. Gli autori, infatti, hanno preferito abbassare il microfono del ragazzo e cambiare drasticamente inquadratura.

Bufera contro Lorenzo sui social: Grande Fratello farà qualcosa?

La mancanza di delicatezza di Lorenzo Spolverato nel trattare un argomento così spinoso all’interno della casa del Grande Fratello ha indignato tutti. Malgrado la regia abbia cercato di intervenire tempestivamente, il video in questione è divenuto virale sul web, ed in tanti si sono scagliati contro il ragazzo reputando le sue parole assolutamente indelicate. Questa non è la prima volta che Lorenzo si ritrova coinvolto in situazioni sgradevoli, basti pensare a quanto accaduto con Helena Prestes nei giorni scorsi. Ad ogni modo, fino ad ora, il GF non è intervenuto in alcun modo nei suoi riguardi, almeno non pubblicamente. Non resta che attendere per vedere se, dopo questa indignazione generale, si decida di fare qualcosa.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP