GF, Buonamici: ecco cosa pensa davvero di Beatrice Luzzi opinionista

Pubblicato il 11 Settembre 2024 alle 11:35

Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi sono le due opinioniste di questa edizione del Grande Fratello. La giornalista ha svelato cosa pensa davvero e tante altre confessioni.

GF, Buonamici: ecco cosa pensa davvero di Beatrice Luzzi opinionista

Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da oggi, mercoledì 11 settembre 2024, è presente una lunga intervista di coppia su Cesara Buonamici e Alfonso Signorini. I due si sono intervistati reciprocamente ed hanno portato alla luce dei retroscena inediti sia sulla loro vita privata, sia su quella professionale che, naturalmente, sull’imminente edizione del Grande Fratello. Tra le varie confessioni fatte, hanno parlato delle opinioniste che si sono susseguite in questi anni al GF, non risparmiando alcune stoccate. Inoltre, non si è potuto fare a meno di tirare in ballo la new entry di quest’anno, ovvero, Beatrice Luzzi. Dopo l’annuncio del suo approdo come opinionista del Grande Fratello, erano trapelate voci circa un malcontento da parte di Cesara Buonamici, ma sarà davvero così? La giornalista ha affrontato la questione.

Cesara Buonamici cosa pensa di Beatrice Luzzi al GF e stoccate alle ex opinioniste

Lunedì 16 settembre 2024 prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello. Per l’occasione, Cesara Buonamici e Alfonso Signorini hanno fatto delle confessioni. In un’intervista, il conduttore del reality show ha chiesto alla sua opinionista cosa pensa davvero dell’arrivo di Beatrice Luzzi al suo fianco. Ebbene, la giornalista ha detto:

"Immagino che possa dare un bel contributo nel comprendere i concorrenti perché lei stessa lo è stata. Possiamo divertirci tutti molto".

Subito dopo aver pronunciato queste parole, Cesara ha liquidato la faccenda cambiando repentinamente argomento. Che forse qualche leggero attrito ci sia realmente? Ad ogni modo, Cesara e Alfonso hanno parlato anche delle precedenti opinioniste del GF. Signorini ha chiesto alla collega chi butterebbe simbolicamente giù dalla torre tra Orietta Berti, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La risposta è stata:

"Sono tre persone che mi hanno preceduto nel GF, quindi non sarebbe carino non essere riconoscente verso chi ha tracciato la strada della presenza di un’opinionista. E poi, francamente, nessuna delle tre mi pare da buttare via o da buttare giù dalla torre".

Alla stessa domanda ha risposto anche Alfonso Signorini, il quale è stato un tantino più pungente:

"Non potrei mai buttare giù te e Orietta, la Volpe ho paura che si faccia male. Sonia, che amo moltissimo, in quanto io e lei siamo molto complici, è l’unica in grado di cadere e rialzarsi senza fare un plié".

Cesara temeva di rovinare la sua immagine al GF? La sua risposta e il sogno di Signorini

Nel corso dell’intervista, Alfonso Signorini ha fatto anche qualche altra domanda scomoda alla sua interlocutrice. Nello specifico, ha chiesto a Cesara Buonamici se, nel momento in cui le è stato proposto di fare l’opinionista del Grande Fratello, ha tenuto di essere etichettata in qualche modo o di «rovinare» la sua immagine. A tal proposito, la giornalista ha detto che, anche se il GF è lontano da quello che si occupa, è un programma di punta di Mediaset, pertanto, è stata onorata di ricevere questa proposta. La sua paura più grande risiedeva solamente nel fatto che non sapeva se il suo bagaglio personale sarebbe stato di intralcio o di aiuto per il programma. Adesso, col senno del poi, Cesara ha ammesso di essere felicissima di aver accettato quella proposta in quanto si è divertita davvero moltissimo, cosa che spera di fare anche quest’anno.

Infine, Alfonso Signorini ha svelato di avere in testa un progetto per la tv, o sarebbe meglio dire un sogno. Il conduttore, infatti, desidererebbe moltissimo condurre un programma televisivo basato sugli anziani, che lui ha volutamente chiamato «vecchi», nel senso più buono e genuino del termine. Mediaset accoglierà la sua richiesta? Le sue parole:

"Le persone anziane sono i vecchi nel senso nobile del termine. Non soltanto hanno saggezza, ma anche tante storie da raccontare. Mi piacerebbe fare un programma dedicato alle persone che sono arrivate quasi alla fine della loro vita e vogliono raccontare le loro storie, e che queste storie vivano in uno studio anche fatto di sorprese, di ritrovi. Sarebbe un bel programma".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP