GF, Beatrice Luzzi invaghita di un coinquilino? Garibaldi spiazza tutti
Giuseppe Garibaldi ha fatto delle confessioni inaspettate su Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Poi ha preso una drastica decisione.
Ogni occasione è buona per parlar male di Beatrice Luzzi all’interno della casa del Grande Fratello. Erano un po’ di giorni che la donna non generava particolare sgomento, sta di fatto che è stata scelta anche come preferita dai coinquilini in più occasioni, diventando immune alle nomination. In queste ore, però, l’attrice è tornata ad essere l’oggetto delle discussioni di alcuni suoi compagni d’avventura. In particolar modo, Giuseppe Garibaldi, durante una chiacchierata privata con Paolo Masella, ha fatto delle pesanti insinuazioni sulla donna. Come se non bastasse, poi, nella notte anche Anita Olivieri si è scagliata contro la coinquilina, e Giuseppe era presente. Il comportamento che stanno assumendo alcuni concorrenti del reality show di Canale 5 sta indignando molto il pubblico da casa.
Le insinuazioni di Giuseppe Garibaldi su Beatrice Luzzi al Grande Fratello
Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello e, molto probabilmente, al centro dell’attenzione tornerà ad esserci Beatrice Luzzi. Dopo essere stata lasciata in pace per un po’ di giorni, la donna tornerà a far parlare di sé. A generare particolare sgomento sono state alcune insinuazioni molto pesanti fatte da Giuseppe Garibaldi sul conto della donna. Nel corso di questo fine settimana, i due si sono allontanati parecchio.
Per contro, Beatrice si è avvicinata a Vittorio Menozzi, al quale ha atto anche delle confessioni piuttosto spinte. La donna, infatti, ha ammesso che un coinquilino avrebbe avuto un’erezione durante un ballo con lei. Ad ogni modo, questo avvicinamento ha spinto Giuseppe ad ipotizzare che la donna abbia un debole per il ragazzo. Parlando con Poalo, infatti, ha detto: «Quella storia secondo me c’è». Masella ha aggiunto: «Pure per me, ma da un lato solo».
Perchè al bidello di attaccare e denigrare Bea interessa eccome ... ma tranquilli è colpa di Vittorio #GrandeFratello https://t.co/m6QctcSidu
— Angicer (@Angelicaceresa1) November 13, 2023
Grande Fratello: Anita sparla di Beatrice, Giuseppe non la difende
Con queste parole, dunque, Paolo e Giuseppe hanno lasciato intendere di essere convinti che a Beatrice piaccia Vittorio, ma non sia ricambiata. Questo continuo parlare alle spalle della Luzzi sta indignando parecchio il pubblico da casa. Come se non bastasse, poi, nella notte Anita Olivieri ha parlato male di Beatrice, dicendo di essere stufa di vedere che passi sempre da vittima, quando è solita trattare molto male alcuni coinquilini.
Garibaldi ha assistito a questa scena, e non si è degnato minimamente di intervenire per difendere Beatrice. Questo, dunque, sta spingendo i due ad allontanarsi sempre di più. Lo stesso Garibaldi, durante uno sfogo notturno con Fiordaliso, ha ammesso di voler prendere le distanze da Beatrice, in quanto adesso deve pensare al suo bene. Ricordiamo che Giuseppe Garibaldi è al televoto, quindi, rischia di essere eliminato nella puntata di stasera del GF. Questi scivoloni gli costeranno la permanenza in casa?
Anita su Beatrice: -“Se continua mi incazzo veramente che non c'ha proprio idea.
Non le ho fatto proprio niente, niente di più di quello che lei ha fatto a noi”Cos'è che avrebbe fatto Beatrice ad Anita? Ma vai a dormire raccomandata #grandefratello #gfpic.twitter.com/ozj5ZdzKSZ
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) November 13, 2023
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
Potrebbero interessarti
25 Novembre 2024
Ladri al Grande Fratello: i nomi svelati e cosa è stato rubato