Gemma Galgani sotto choc: una brutta notizia sconvolge Uomini e Donne

Pubblicato il 29 Novembre 2024 alle 14:00

Segnalazione bomba su Fabio Cannone che getta nello sconforto Gemma Galgani, una coppia ha abbandonato lo studio e tutte le anticipazioni sulla registrazione di Uomini e Donne

Gemma Galgani sotto choc: una brutta notizia sconvolge Uomini e Donne

La nuova registrazione di Uomini e Donne, svoltasi giovedì 28 novembre 2024, ha regalato momenti intensi e inaspettati, soprattutto per Gemma Galgani. La torinese, da anni simbolo indiscusso del programma di Maria De Filippi, si è ritrovata al centro di una situazione che ha messo in discussione la sua relazione con Fabio Cannone, il cavaliere che sembrava aver riportato un po’ di serenità nella sua vita sentimentale.

Secondo le anticipazioni diffuse da Lorenzo Pugnaloni, la puntata si è aperta con un filmato in cui Tina Cipollari ha ironizzato sulla relazione tra Gemma e Fabio, portando nel camerino della dama alcuni capi di intimo in vista della serata insieme. Ciò che sembrava preludere a un momento di leggerezza si è trasformato in un nuovo incubo per la Galgani: una segnalazione su Fabio, accusato di avere una relazione in Spagna.

Le dichiarazioni del cavaliere hanno acceso ulteriormente i sospetti. Il cavaliere, anziché negare con fermezza, ha manifestato insofferenza per l’atteggiamento della Galgani, criticandola per le sue indagini. La sua reazione, culminata con l’abbandono dello studio, ha lasciato tutti con il fiato sospeso. La torinese ha cercato di raggiungerlo dietro le quinte, ma senza successo. Un silenzio che potrebbe presagire la parola fine. Scopriremo cosa succederà nella prossima registrazione di Uomini e Donne prevista venerdì 29 novembre.

Spoiler Uomini e Donne: coppia Over lasciano come coppia

Nel frattempo, altri protagonisti del Trono Over hanno animato la puntata. Mario Cusitore, assente a Uomini e Donne, sembra aver lasciato definitivamente il programma, segnando un altro addio importante dopo l’uscita di Alessio Pecorelli. Barbara De Santi, invece, ha accolto due nuovi corteggiatori, mentre Gabriele e Tiziana hanno lasciato Uomini e Donne come coppia. Dopo una breve frequentazione con Sabrina, Gabriele è rimasto affascinato da Tiziana, una donna arrivata in studio per conoscerlo. Adesso continueranno a vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere del dating sentimentale di Maria De Filippi.

Anche il Trono Classico ha visto momenti di alta tensione. Martina De Ioannon ha vissuto due esterne agli antipodi: con Gianmarco, l’appuntamento si è rivelato un momento significativo, scandito dalla preparazione dell’albero di Natale. Diversa la situazione con Ciro, con il quale la tronista ha notato un’involuzione nel rapporto, sottolineando un ritorno alla freddezza delle prime uscite.

Michele Longobardi, dal canto suo, ha affrontato un appuntamento complicato con Amal, che si è dimostrata distante. La situazione sembra più promettente con Eleonora, con la quale il feeling è apparso evidente.


ARGOMENTI: Uomini e Donne