Gemma Galgani piange a Verissimo: frase su Manetti e cotta per Fabio
Dalla nostalgia di Giorgio Manetti alla nuova cotta per Fabio Cannone di Uomini e Donne fino al ricordo della madre: Gemma Galgani e le lacrime durante l’intervista a Verissimo
Gemma Galgani a Verissimo ha portato in scena un mix di emozioni intense, amori tormentati e nostalgie struggenti. Con il suo stile inconfondibile, la dama torinese di Uomini e Donne ha toccato temi personali e ha condiviso riflessioni sul passato e sul presente, tra nuove infatuazioni e ricordi indelebili.
Gemma, eterna romantica alla ricerca dell’amore, ha rivelato di avere una nuova cotta per il cavaliere Fabio Cannone, conosciuto durante il programma di Maria De Filippi. Con la voce emozionata e il viso illuminato, ha parlato dei sentimenti intensi che questo uomo ha risvegliato in lei: "Sto passando un momento molto bello, fatto di grandi sorprese. Ho ritrovato la gioia di sorridere".
La Galgani ha ammesso di non provare emozioni così intense dai tempi di Giorgio Manetti, noto come il Gabbiano di Uomini e Donne, con cui ha vissuto una delle storie più iconiche della storia del dating sentimentale. Sebbene con Fabio non ci sia ancora stato un bacio passionale, Gemma ha espresso la speranza che la relazione possa sbocciare con il tempo. Fabio le avrebbe detto: "Bacio sulla bocca quando cuore battere", una frase che sembra essere diventata il motto di questa nuova avventura sentimentale.
Gemma Galgani a Verissimo: il desiderio di riscatto e la speranza di un lieto fine
Gemma Galgani non nasconde il desiderio di arrivare, finalmente, a un lieto fine. Dopo tanti anni di delusioni amorose e occasioni mancate, la dama sembra credere che Fabio possa rappresentare quel traguardo tanto ambito: "Mi sento rinata. «Spero di raggiungere un risultato importante e di far scendere i petali per me stavolta.». Un riferimento esplicito, confessato a Verissimo, al momento simbolico di Uomini e Donne, quando i petali di rose scendono dallo studio per celebrare un amore appena nato.
Tina Cipollari, il «tasto dolente» di Gemma Galgani: rivelazioni a Verissimo
Non poteva mancare un commento su Tina Cipollari. Anche quando non ci sono registrazioni, l’opinionista è sempre presente nei pensieri di Gemma Galgani. "Lei arriva sempre nei momenti più belli... ma non è qui, vero? Sono terrorizzata", ha scherzato, lasciando intravedere l’effetto che la Cipollari ha su di lei. Gemma ha espresso il suo disappunto per i numerosi momenti in cui Tina ha interrotto i suoi momenti felici in trasmissione, ricordando episodi imbarazzanti come le torte in faccia e le frecciatine pungenti: "Mi disturba quando ho momenti belli, lei entra in modo irruento e me li rovina".
Gemma Galgani in lacrime a Verissimo per la madre e il ricordo del passato
Il momento più toccante dell’intervista di Gemma Galgani a Verissimo è stato quando ha parlato della morte di sua madre. Ha raccontato di aver intrapreso un percorso psicanalitico dopo la scomparsa della madre, che è stata una figura centrale nella sua vita: "Quando è mancata, ho dovuto fare un percorso psicanalitico". poi ricordato il ruolo della sorella maggiore, che ha cercato di sostituire la figura materna, e ha menzionato la sorella minore, Silvana, la cui infanzia è stata segnata da una grave malattia.
ARGOMENTI: Uomini e Donne
Notizie
12 Novembre 2024
Affari tuoi, Luca si deve sposare: la mossa che frega il dottore
Potrebbero interessarti