Gaia Gozzi fa coming out e commenta segreto intimo di Tony Effe
La voce di «Sesso e Samba» ha fatto coming out in maniera naturale parlando della sua vita privata. Poi ha commentato un segreto piccante di Tony Effe
Gaia Gozzi è bisex. La talentuosa cantante, ex di Amici di Maria De Filippi, ha recentemente fatto coming out in un modo originale e spontaneo. Durante un gioco con il portale MySecretCase, la giovane artista ha confessato di essere attratta sia dai ragazzi che dalle ragazze. La rivelazione non ha sorpreso i suoi fan più attenti, considerando che Gaia si è autodefinita "Dea Saffica" in uno dei suoi ultimi singoli.
Parlando del suo coming out Gaia ha sottolineato come la sua sessualità sia stata sempre una parte integrata e accettata della sua vita. "La musica in sottofondo durante può essere bella, soprattutto se dà ritmo, ma non ho mai ascoltato la mia musica, sarebbe cringe", ha spiegato. Gaia ha poi aggiunto un pensiero sulla «sc0p4micizia» (amicizia con benefici), sottolineando l’importanza dell’intelligenza emotiva per gestire tali relazioni. "Quando mi è capitata con una donna mi è rimasto più semplice mantenere dopo un’amicizia. Con un uomo non lo so, dipende", ha detto, evidenziando una maggiore facilità nel mantenere legami amichevoli con le donne.
Gaia e Tony Effe all’apice del successo: lei commenta un segreto intimo
Gaia ha anche parlato della sua collaborazione con Tony Effe, con cui ha lavorato alla canzone Sesso e Samba e con il quale si sta godendo il successo essendo ai vertici delle classifiche musicali. Durante l’intervista, ha rivelato un periodo di sette mesi di castità, scherzando su come "qua sotto in realtà è tutto morto". Ha poi risposto con ironia a una domanda su Tony Effe: "Dito dietro? Ci sta. Tony approva, ho visto. Non personalmente, eh! Ho visto il suo video in cui lo diceva", facendo riferimento a un’intervista in cui Tony Effe ha confessato di apprezzare questa pratica.
La cantante non ha nascosto le sue fantasie intime, ammettendo di apprezzare le situazioni a tre, preferibilmente con due ragazze e un ragazzo. Ha anche condiviso i suoi sogni di collaborazione con artisti stranieri, esprimendo il desiderio di lavorare con Doja Cat, Rihanna e ASAP Rocky. Nel 2020, durante un’intervista a Gay.it, Gaia aveva già parlato del contesto aperto e inclusivo in cui è cresciuta: "Ho avuto la fortuna di essere cresciuta in una famiglia, in un contesto di amici in cui c’era piena libertà di esprimere la propria omosessualità. Ho un padrino gay, amici gay, zii omosessuali. L’amore è libero, non ho mai avuto esperienze in cui qualcuno ha fatto coming out con me, perché la loro sessualità è sempre stata condivisa, espressa".
ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi - Festival di Sanremo
Notizie
3 Novembre 2024
Tempesta d’amore, trame dal 4 all’8 novembre 2024: arriva Imani
Potrebbero interessarti